Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Chi: Chikyū no Undō ni Tsuite (Orb: On the Movements of the Earth) di Uoto ha svelato un nuovo doppiatore.
Il duo rock yorushika esegue la sigla finale dell’anime Aporia. Il gruppo rock Sakanaction esegue la sigla di apertura dell’anime.
La serie va in onda da ottobre.
Il cast di Orb: On the Movements of the Earth
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Tetsu Mikami nel ruolo di Antoni, un figlio del vescovo che ha dei dubbi sulla politica attuale della chiesa e vede l’inquisitore Novak come un nemico
I membri del cast includono:
- Maaya Sakamoto nel ruolo di Rafal
- Kenjiro Tsuda nel ruolo di Novak
- Shō Hayami nel ruolo di Hubert
- Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Kolbe, un dipendente più anziano dell’Istituto di Ricerca Astronomica
- Shinya Fukumatsu nel ruolo del conte Piasts, un esperto in astrologia e datore di lavoro di Yolenta
- Daisuke Namikawa nel ruolo del giovane conte Piast
Madhouse animerà lo spettacolo
La trama di Orb: On the Movements of the Earth
Nel quindicesimo secolo, affermare che la Terra gira attorno al sole era un’eresia che avrebbe potuto far bruciare sul rogo i credenti, Rafal viene introdotto alla verità sull’universo dal suo mentore, e poi deve fuggire quando l’Inquisizione arriva ad incontrarlo. “La giustizia di Dio”. Con solo uno strano ciondolo a guidarlo, Rafal scoprirà le ricerche del suo maestro e riuscirà lui e gli altri credenti a dare fuoco al mondo?
Il franchise di Orb: On the Movements of the Earth
Uoto ha lanciato il manga su Big Comic Spirits nel settembre 2020 e lo ha concluso il 25 aprile. Shogakukan ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume nel giugno 2022.
Il manga ha vinto il Gran Premio per la 26esima edizione del Premio Culturale Tezuka Osamu ad aprile. Uoto è il più giovane ad aver vinto il Gran Premio, all’età di 24 anni.