Il sito web ufficiale dell’anime televisivo basato sul manga One Punch Man di ONE e Yūsuke Murata ha annunciato che JAM Project tornerà per eseguire la sigla di apertura della terza stagione.
JAM Project ha eseguito le sigle di apertura delle prime due stagioni dell’anime: rispettivamente The Hero!! ~Ikareru Ken ni Honō o Tsukeru~ (L’Eroe!! Incendia il Pugno Furioso) e Seijaku no Apostle (“Il più Grande Eroe Senza Corona”). JAM Project, acronimo di Japan Animation-Song Makers, è composto da Hironobu Kageyama (Dragon Ball Z, Sonic X, Saint Seiya, Shin Getter Robo), Masaaki Endoh (Cowboy Bebop, GaoGaiGar: King of Braves, Cybuster), Hiroshi Kitadani (One Piece, Bakuto Sengen Daigunder, Saint Beast), Masami Okui (Revolutionary Girl Utena, Di Gi Charat, Scrapped Princess, Slayers) e Yoshiki Fukuyama (Macross 7, Buso Renkin, Overman King Gainer, Ehrgeiz).
La terza stagione di One Punch Man debutterà a ottobre. Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming in Europa e Medio Oriente in autunno.

Il cast di One Punch Man
Tra i doppiatori che tornano dalle precedenti stagioni è possibile trovare:
- Makoto Furukawa nel ruolo di Saitama
- Hikaru Midorikawa nel ruolo di Garou
- Daisuke Namikawa nel ruolo del Dr. Genus
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- J.C. Staff torna dalla seconda stagione per animare la serie
- Madhouse ha animato la prima stagione
- Chikashi Kubota (Corpse Princess: Aka, FLCL Progressive) torna per disegnare i personaggi, insieme a Shinjiro Kuroda e Ryōsuke Shirakawa
- Tomohiro Suzuki (ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) è di nuovo responsabile delle sceneggiature della serie
- Makoto Miyazaki (Triage X, Dragon Crisis!) torna per comporre la musica
Il franchise di One Punch Man
La prima stagione anime è andata in onda in Giappone da ottobre a dicembre 2015. La seconda stagione è iniziata con uno speciale televisivo ad aprile 2019, poi il primo episodio è andato in onda una settimana dopo.
Yūsuke Murata e ONE hanno lanciato il manga One-Punch Man sul sito web gratuito “Tonari no Young Jump” di Shueisha nel 2012. La serie è un remake del web manga originale di ONE con lo stesso nome. Il sito web di notizie del settore dell’intrattenimento Deadline ha riferito a giugno 2022 che Sony Pictures sta incaricando Justin Lin di dirigere un adattamento