Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anime

One-Punch Man 3, tornano i JAM!

Rivelato il gruppo della prossima sigla

One-punch man 3, tornano i jam!
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo basato sul manga One Punch Man di ONE e Yūsuke Murata ha annunciato che JAM Project tornerà per eseguire la sigla di apertura della terza stagione.

JAM Project ha eseguito le sigle di apertura delle prime due stagioni dell’anime: rispettivamente The Hero!! ~Ikareru Ken ni Honō o Tsukeru~ (L’Eroe!! Incendia il Pugno Furioso) e Seijaku no Apostle (“Il più Grande Eroe Senza Corona”). JAM Project, acronimo di Japan Animation-Song Makers, è composto da Hironobu Kageyama (Dragon Ball Z, Sonic X, Saint Seiya, Shin Getter Robo), Masaaki Endoh (Cowboy Bebop, GaoGaiGar: King of Braves, Cybuster), Hiroshi Kitadani (One Piece, Bakuto Sengen Daigunder, Saint Beast), Masami Okui (Revolutionary Girl Utena, Di Gi Charat, Scrapped Princess, Slayers) e Yoshiki Fukuyama (Macross 7, Buso Renkin, Overman King Gainer, Ehrgeiz).

La terza stagione di One Punch Man debutterà a ottobre. Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming in Europa e Medio Oriente in autunno.

Pubblicità
One-punch man 3, tornano i jam!

Il cast di One Punch Man

Tra i doppiatori che tornano dalle precedenti stagioni è possibile trovare:

  • Makoto Furukawa nel ruolo di Saitama
  • Hikaru Midorikawa nel ruolo di Garou
  • Daisuke Namikawa nel ruolo del Dr. Genus

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • J.C. Staff torna dalla seconda stagione per animare la serie
  • Madhouse ha animato la prima stagione
  • Chikashi Kubota (Corpse Princess: Aka, FLCL Progressive) torna per disegnare i personaggi, insieme a Shinjiro Kuroda e Ryōsuke Shirakawa
  • Tomohiro Suzuki (ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) è di nuovo responsabile delle sceneggiature della serie
  • Makoto Miyazaki (Triage X, Dragon Crisis!) torna per comporre la musica

Il franchise di One Punch Man

La prima stagione anime è andata in onda in Giappone da ottobre a dicembre 2015. La seconda stagione è iniziata con uno speciale televisivo ad aprile 2019, poi il primo episodio è andato in onda una settimana dopo.

Yūsuke Murata e ONE hanno lanciato il manga One-Punch Man sul sito web gratuito “Tonari no Young Jump” di Shueisha nel 2012. La serie è un remake del web manga originale di ONE con lo stesso nome. Il sito web di notizie del settore dell’intrattenimento Deadline ha riferito a giugno 2022 che Sony Pictures sta incaricando Justin Lin di dirigere un adattamento

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.