Naviga tra le sezioni

0

One Piece Stampede: in arrivo il nuovo film

Uscito il nuovo trailer del 14° lungometraggio animato. Per i 20 anni dell'anime vecchie e nuove conoscenze del mondo di One Piece saranno invitati alla festa: il Pirate Expo

0

0

E’ uscito poche ore fa, sul sito ufficiale di One Piece, il nuovo trailer del 14° film con protagonista il pirata con il capello di paglia (Monkey D. Rufy) e della sua sgangherata ciurma: One Piece Stampede. L’anime è stato prodotto da Toei Animation  e cade nel 20° anniversario della messa in onda dell’anime (e già, sono passati  20 anni per per il ragazzo di gomma e lui nemmeno una ruga. Sarà che si tira un po?). Alla regia Takashi Otsuka che aveva già diretto lo speciale animato di One Piece: Episode of East Blue, mentre la sceneggiatura è opera di Tomioka Atsuhiro e Otsuka Takashi. Il film uscirà al cinema in Giappone il 9 agosto 2019, mentre arriverà in Italia il prossimo 24 ottobre.

CHI TROVEREMO IN QUESTO NUOVO FILM

I nostri amici pirati prenderanno parte a una “fiera mondiale” fatta da pirati per i pirati: il Pirate Expo: ed è qui, che durante il festival, ritroveremo vecchi e nuovi volti del vasto mondo di One Piece: Mihawk,  conosciuto come il più grande spadaccino del mondo; Crocodile, ex membro della Flotta dei Sette; Bagy il Clown, entrato da poco come membro della Flotta dei Sette. A creare ulteriore scompiglio, come se già non bastasse quello creato dai pirati, saranno presenti personaggi delle altre due fazioni del mondo di One Piece.

Infatti ritroveremo anche Smoker e Tashigi e gli Ammiragli Fujitora e Akainu come membri della marina. Sarà presente al festivale anche Sabo, fratello di Rufy e membro dell’Armata Rivoluzionaria. Conosceremo anche nuovi personaggi come Buena Festa che indovinate un po, sarà la “party planner” dell’evento (quando si dice un nome, una garanzia). E poi incontreremo Douglas Bullet, ex membro della ciurma di Gol D. Roger e soprannominato l’erede demoniaco. Sarà lui il nemico con cui Rufy dovrà scontrarsi per potersi aggiudicare il premio messo in palio al festival, e appartenuto al famigerato Re dei pirati Gol D. Roger.

Gli eventi narrati nel film saranno collocati  dopo quelli descritti nel ciclo di Whole Cake Island, le avventure che hanno visto Rufy contro Big Mom, una dei quattro imperatori.Per l’occasione la ciurma di capello di paglia si è vestita a festa con nuovi abiti disegna da  Eiichiro Oda ( reatore del manga di One Piece):

 

In attesa che il nuovo film arrivi in Italia…One Piece ci offre una miriade di personaggi carismatici, ognuno con un obbiettivo e ognuno con una sua etica: chi è il tuo preferito?

Fruits Basket Another: ricomincia il manga

Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
In attesa che il nuovo film arrivi in Italia…One Piece ci offre una miriade di personaggi carismatici, ognuno con un obbiettivo e ognuno con una sua etica: chi è il tuo preferito?
0