L’episodio 1146 di One Piece non arriverà come previsto, ma i fan dovranno armarsi di pazienza: la trasmissione è stata posticipata di ben tre settimane!
Il tanto atteso episodio, che avrebbe dovuto portare avanti l’epica saga di Egg Head dopo l’arrivo dei cinque astri della saggezza e del combattimento con i giganti, non andrà in onda nella sua data inizialmente programmata.

L’episodio 1146 sarebbe dovuto andare in onda il 5 ottobre, invece in quella data non verrà mandato in onda nessun episodio. La settimana successiva, invece, il 12 ottobre, sarà mandato in onda un episodio speciale. Per poter vedere il tanto agognato episodio 1146, gli spettatori dovranno aspettare fino al 19 ottobre, salvo ulteriori proroghe, seppur improbabili.
Ma cosa significa questo per la serie? Un po’ di attesa in più per scoprire come si evolveranno gli sviluppi, ma anche una promozione del valore di ogni singolo episodio. Il ritardo non è legato a problemi di produzione, ma a una questione di programmazione.
Questo lascia intendere gli animatori stanno facendo di tutto per mantenere alti gli standard qualitativi che ci hanno accompagnato fino a oggi.