0

0

One Piece interrotto causa COVID-19

L'episodio 930 non verrà più trasmesso il prossimo 26 aprile

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

La Toei Animation ha annunciato il rinvio degli episodi dell’anime di One Piece a causa dell’emergenza sanitaria in Giappone dovuta al COVID-19! Ciò riconferma che tra le molte attività entrate in crisi in questo periodo vi è anche l’animazione nipponica.

L’episodio 930 (che era originariamente previsto per il 26 aprile 2020 e fa parte dell’arco narrativo di Wano Kuni) è stato rinviato a data da destinarsi nel paese del Sol Levante e nel resto del mondo.one piece stampede

Introduzione dell’ Arco di Wano Kuni dell’anime One Piece:

La terra di Wa (Wa no Kuni) è popolata principalmente da samurai, ninja e creature del folklore giapponese.
Attualmente il territorio è stato occupato dall’equipaggio di Kaido, alleato con lo Shogun dell’isola, Kurozumi Orochi, che sta praticando una grande repressione.
In questo luogo la ciurma di Cappello di Paglia vivrà nuove e esaltanti avventure.

One Piece primo numero

One Piece è stato serializzato a partire dal 19 luglio del 1997 sulla rivista Weekly Shonen Jump, noto magazine giapponese che pubblica esclusivamente manga per ragazzi. L’opera ebbe un tale successo da essere adattato in un anime a partire dal 1999. Gli episodi vengono trasmessi a cadenza settimanale. Del lavoro sono stati realizzati vari spin-off tra cui Koisoru One Piece, Chin Piece, One Piece Koby ni no Kobiyama di Nakamaru: Urifutatsu Nagi no Ohiho e Koisuru One Piece. Al momento sono stati pubblicati in Giappone 96 volumi mentre si è arrivati al 93esimo in Italia. I diritti di distribuzioni del manga sono stati acquisiti da Star Comics nel 2001.

CURIOSITA’

La Toei Animation ha deciso di interrompere la trasmissione di altre serie quali Digimon Adventure a partire dall’episodio 4 e Healin ‘Good Precure a partire dall’episodio 13.

Questi anime sono solo alcuni di quelli la cui trasmissione è stata interrotta a tempo indeterminato per via del corona virus. Di seguito lascio un link a un altro articolo che tratta il medesimo argomento.

Guardi l’anime di One Piece? Cosa provi di fronte all’interruzione di così tanti anime? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x