1+

0

One Piece contro COVID-19

La ciurma più famosa al mondo contro il Covid-19

1+

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Tempi duri per tutti in questo periodo, nei giorni di quarantena che continuano ad andare avanti e alla domanda ” Si ma dopo cosa succederà?” alla quale ancora non si ha una risposta ben precisa, ogni paese cerca di dar coraggio alla propria popolazione.

Anche il Giappone fa il suo, con la chiusura di eventi e il rinvio degli anime, per cercare di stare vicino a tutti, la ciurma dell’anime piratesco numero uno  One Piece lancia, a modo suo, un messaggio contro la diffusione del virus.

I membri della ciurma più amata da tutti contro il Covid-19

Sulla pagina Twitter di One Piece arriva un video dove la ciurma invita i suoi fan e non a “Lavarsi le mani, a riposarsi, ad uscire solo per motivi necessari, come l’acquisto di generi alimentari e medicinali” la ciurma è più che ottimista nella vittoria contro il virus e solo come il nostro capitano Rufy sa fare ci informa con la sua solita straordinaria energia  che

Possiamo superare questo momento insieme

E se lo dice la ciurma più amata di sempre, che ha affrontato i più pericolosi  avversari, viaggiato nei peggiori mari e vissuto  delle fantastiche avventure come non credergli! Nella attesa che tutto ritorni alla normalità, per non sentire la mancanza della nostra ciurma puoi vedere,se ancora non l’hai fatto, il nuovo lungometraggio dell’anime ” One Piece Stampade“ora disponibile anche in DVD.

Uno dei film che ha incassato una bella sommetta, e ti ricordo che puoi trovare tantissime novità  e rimanere sempre aggiornato  del magico mondo di Eiichiro Oda sul nostro sito, ti metto qui il link

Dove puoi trovare novità su altri anime e manga ed è un modo in più per distrarti da questa situazione.

Io ti saluto, invitandoti a seguire i consigli della ciurmaglia  e a stare a casa  come anche io sto facendo, anche perchè ti ci voglio vedere a discutere con Rufy & Co!

Cosa ne pensi delle parole del nostro capitano? È riuscito a fonderti un pò di coraggio e fiducia? Faccelo sapere qui nei commenti, insieme possiamo farcela :)
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x