0

0

One Piece e Hungry Days: il nuovo video

Nissin ha pubblicato un nuovissimo video con i protagonisti di One Piece

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Come ormai in molti sapranno, negli scorsi mesi sono state rilasciate alcune pubblicità della campagna Hungry Days con protagonisti i personaggi di One Piece. In questo video, riviviamo in chiave “studenti liceali” la famosissima battaglia di Marineford, e vediamo di nuovo Barbabianca in azione contro l’intera Marina, diventati anche loro degli studenti, insieme a tutta la sua ciurma pirata.

Inoltre, possiamo vedere l’entrata in scena di Barbanera e finalmente, dopo svariati spot viene mostrato il viso di Monkey D. Rufy! Ora non ci resta che gustarci questo video:

Tutti gli Spot

Tra gli spot che già sono già stati rilasciati, troviamo come protagonisti Nami “La gatta ladra”: una ragazza normale che sogna di diventare un navigatore, un giorno. Perde il pullman e ha un lavoro part-time, anche se rifiuta di uscire con i suoi compagni di classe perché è una gran lavoratrice; e infine Zoro “Il cacciatore di pirati”: che sconfitto da Mihawk durante un torneo di Kendo, inizia ad allenarsi duramente dedicando tutto sé stesso allo sport (a questo indirizzo troverete i primi due video). Nella terza pubblicità invece, dà uno sguardo più generale alla vita quotidiana di tutti i personaggi della ciurma dei mugiwara, con Luffy che riunisce più membri del suo “equipaggio” (a questo indirizzo il link del terzo video).

Il precedente spot infine, vede come protagonista la principessa Bibi, del regno di Alabasta:

Hungry Days

La campagna Hungry Days di Nissin reinventa personaggi anime e manga in persone normali. Questa non è la prima volta che vengono utilizzati personaggi di opere famose. In precedenza, infatti, la compagnia aveva trasformato personaggi di altre serie, come Sazae-san e i personaggi di Kiki: consegne a domicilio (lungometraggio animato creato dallo Studio Ghibli), in liceali. Ad animare questi spot è stato lo studio di produzione Shaft, famoso per aver creato serie come: Monogatari, Madoka Magica, Nisekoi.

Per quanto riguarda la colonna sonora presente in tutti questi spot, è affidata ai Bump of Chicken e il titolo è “Kinen Satsuei”

Inoltre, la Nissin ha promesso di rilasciare molti più spot di questo genere, anche se purtroppo ancora non ha voluto rivelare chi sarà il prossimo protagonista della pubblicità. Chissà quale altro personaggio di One Piece otterrà il suo prossimo video!

Altra interessante pubblicità della campagnia Hungry Days! Cosa ne pensi di questo nuovo spot?!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x