1+

0

La campagna “Hungry Days” di Nissin reinventa One Piece

Ridiamo uno sguardo al precedente trailer pubblicitario di Zoro per poi passare a quello nuovo di Nami

1+

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

La nota marca di noodles istantanei Cup Noodle, prodotta da Nissin, ha scelto One Piece come protagonista del suo nuovo spot della serie “Hungry Days”, la campagna lanciata nel 2017 che re-immagina popolari personaggi degli anime ai giorni nostri durante la loro giovinezza.

Il primo spot dellaNissin ha per protagonista uno Zoro diciassettenne, studente delle superiori che pratica il kendo.

Il video si apre con Zoro mentre viene sconfitto da Mihawk durante un torneo. Deluso, il giovane inizia così ad allenarsi duramente dedicando tutto sé stesso allo sport, e alla fine appare di fronte a lui uno studente con un cappello di paglia con il ramen in mano che gli dice: Sei davvero forte!

Il SECONDO SPOT

Dopo Zoro, ora hanno trasformato Nami in una ragazza di 17 anni delle superiori! Hanno anche pubblicato un nuovo spot animato con lei.

Nel video, Nami è una ragazza normale che sogna di diventare un navigatore un giorno. Perde i pullman e ha un lavoro part-time, anche se rifiuta di uscire con i suoi compagni di classe perché è una gran lavoratrice. Proprio come il corto di Zoro, quello di Nami presenta anche la band Bump of Chicken, che esegue il brano musicale della serie commerciale “Kinen Satsuei”. Così anche Nami entra a far parte della campagna Hungry Days di Nissin, che reinventa personaggi anime e manga in persone normali.

Nissin promette di rilasciare più di questi spot pubblicitari, anche se non hanno ancora rivelato chi sarà il prossimo all’ordine del giorno. Quindi, quale personaggio di One Piece otterrà il suo prossimo riflettore ramen?

Non ti dimenticare di seguirmi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub per leggere tutti i miei articoli, farti qualche risata sui meme a tema anime e manga e per ascoltare il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano.

Crunchyroll annuncia il palinsesto estivo

Kyoto Animation cerca personale

Maitetsu: nuove informazioni sull’anime

Kaiketsu Zorori torna il 5 luglio

Ti sono piaciuti i corti? A me sono piaciuti molto e vorrei vederne altri. Quale personaggio di One Piece vorresti vedere per il prossimo corto? Fammelo sapere con un commento e non dimenticarti di passare per la mia pagina Facebook, trovi il link in fondo all’articolo
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x