L’evento Jump Festa ’26 ha rivelato un nuovo video per One Piece: Into the Grand Line, la seconda stagione live-action basata sul manga One Piece di Eiichiro Oda. Il nuovo video mette in risalto i doppiatori di Chopper.
One Piece: Into the Grand Line debutterà su Netflix il 10 marzo 2026. L’evento ha confermato che Yuriko Yamaguchi sarà la doppiatrice giapponese di Miss All Sunday e Ikue Ōtani sarà il doppiatore giapponese di Chopper.
L’evento ha anche rivelato un video con un messaggio del cast della serie live-action.
Una terza stagione live-action è in produzione. La terza stagione ha già visto nel cast Cole Escola nel ruolo di Bon Clay, Xolo Maridueña in quello di Portgas D. Ace, Awdo Awdo in quello di Mr. 1 e Daisy Head (Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves, Shadow and Bone) nel ruolo di Miss Doublefinger.
Ian Stokes e Joe Tracz sono co-showrunner, sceneggiatori e produttori esecutivi della terza stagione.
La seconda stagione ha iniziato la produzione a luglio 2024 e si è conclusa. Il creatore della serie Eiichiro Oda ha dichiarato che la seconda stagione coprirà la storia fino all’arco narrativo di Drum Island. Questo includerà Loguetown, Reverse Mountain e Twin Cape, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.

La seconda stagione è iniziata a luglio 2024 e si è conclusa. Il creatore della serie, Eiichiro Oda, ha dichiarato che la seconda stagione coprirà la storia fino all’arco narrativo di Drum Island. Questo includerà Loguetown, Reverse Mountain e Twin Cape, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.
La seconda stagione vede l’ingresso di Joe Tracz (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) come sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner. Si unisce allo sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner della prima stagione, Matt Owens. Il co-showrunner della prima stagione, Steve Maeda, è produttore esecutivo. Owens ha annunciato a marzo che avrebbe lasciato la serie dopo la fine delle riprese della seconda stagione per dedicarsi alla sua salute mentale.
La serie avrà una terza stagione.