Okōcha of the living dead
Il nuovo manga OKōcha of the Living Dead di Shoulder Katami, basato sull’opera originale di Kentaro Okamoto, è iniziato sul numero 24 di Manga Action edito da Futabasha.

L’opera è una commedia ambientata in Giappone, qualche tempo dopo la comparsa degli zombie. Kanone Arisugawa, una raffinata e autentica nobildonna, si è rifugiata con il suo maggiordomo Kamishiro in una villa lontana dal centro città, dove gli zombie sono più numerosi, trascorrendo così giorni di relativa tranquillità. Tuttavia, la situazione cambia improvvisamente quando uno dei domestici si trasforma in zombie. Kamishiro cerca di affrontare la minaccia mettendoci tutto sé stesso, ma la spensierata Kanone finisce per compiere azioni del tutto fuori luogo… La storia racconta in modo comico la loro sopravvivenza: Kanone, tanto rilassata quanto ingenua, e Kamishiro, sempre affidabile e responsabile.
Daishōka no manamusume (yōjo)desuga, mainichi genki-ippai ni kurashite itara kōryaku taishō no kako torauma o issō shi chatteta mitaidesu THE COMIC
Il nuovo manga di Fumiko Saizono, basato sull’opera originale di Bibiri Kiwi, intitolata Daishōka no manamusume (yōjo)desuga, mainichi genki-ippai ni kurashite itara kōryaku taishō no kako torauma o issō shi chatteta mitaidesu THE COMIC (Sono la figlia amatissima (e una bambina) di una grande casata commerciale, ma vivendo ogni giorno piena di energia sembra che abbia spazzato via senza volerlo i traumi del passato dei personaggi conquistabili – THE COMIC), è iniziato sul sito di web manga MagComi. Si tratta dell’adattamento a fumetti di una commedia incentrata su una bambina adorata da tutti che, con la sua sola innocenza, finisce per “sbaragliare” ogni cosa. Il manga sarà aggiornato il primo martedì di ogni mese.
Stella Jarette, una bambina di quattro anni, si è reincarnata nel mondo di un otome game senza conservare alcun ricordo della sua vita precedente. Non avendo consapevolezza di essere una reincarnata né alcuna conoscenza del gioco, Stella finisce per eliminare senza accorgersene ogni tipo di difficoltà e sofferenza che i personaggi conquistabili avrebbero dovuto affrontare nella trama originale.