Ohayō, jashin-san
Il one-shot Ohayō, jashin-san (Buongiorno, signor Dio Maligno) di Takaki Tsuyoshi, autore di HEART GEAR e BLACK TORCH, è stato pubblicato su Shōnen Jump+.

La storia inizia quando davanti a una ragazza che si lascia andare ai propri pensieri in riva al mare compare una creatura che si definisce un dio malvagio. La ragazza e il dio malvagio parlano mentre guardano insieme i video di un creator che pubblica filmati sul mare, ma in realtà un certo incidente è già in corso…
Jimoto bakuhatsu
Il one-shot Jimoto bakuhatsu (L’esplosione della città natale) di Wakatake Abishi è stato pubblicato su Shōnen Jump+.
L’opera è una commedia giovanile che ha per protagonista Taeko, una ragazza timida arrivata dalla campagna. Brava in inglese, Taeko si ritrova a fare da interprete per una band mascherata la cui età, nazionalità e genere sono completamente segreti e che, per giunta, non parla mai durante le interviste. Tuttavia, la realtà del lavoro è ben diversa: i membri della band parlano solo di cose estremamente quotidiane, così Taeko è costretta a inventare lei stessa le risposte alle interviste. La storia racconta la crescita di Taeko, che pur essendo lei stessa poco brava a parlare, si impegna e lotta per cavarsela in un lavoro del tutto nuovo per lei.