Avevamo già parlato di Obey me. Se hai perso l’articolo, lo puoi trovare al seguente link.
L’account Twitter ufficiale di Obey Me! (l’app) ha annunciato che l’adattamento anime del franchise avrà una seconda stagione che sarà presentata in anteprima a luglio. L’account Twitter ha anche svelato la grafica qui sotto per la seconda stagione.
La storia di Obey Me
Il giocatore è uno studente umano che si trova catapultato, per un motivo sconosciuto, nel regno dei demoni. Qui fa subito la conoscenza di Diavolo, il futuro re dei demoni, e di 6 fratelli (che in realtà si riveleranno 7): Lucifer, Mammon, Leviathan, Satan, Asmodeus e Beel, angeli caduti che sono diventati demoni in seguito alla ribellione avvenuta 5000 anni prima. Sotto, li trovate nella loro versione demoniaca, ma quando sono a scuola, sono nella forma umana e indossano l’uniforme.
Il motivo dell’inizio di questa avventura? Semplice: Diavolo crede che sia ora di rafforzare i legami tra i tre regni (regno celeste, regno dei deboli e la Terra) attraverso lo scambio culturale (Erasmus interplanetario, yay!). CASUALMENTE non ci sono posti nel dormitorio chiamato Casa del Purgatorio (dove soggiornano gli altri studenti in scambio, due angeli e un umano), e il protagonista (il cui genere non è definito) si ritrova a vivere nella stessa casa dei sei (sette) demoni più potenti del regno dei demoni. Qui sotto, un immagine dei tre studenti dello scambio culturale: Luke detto il Chihuahua, Simeon e il potente stregone Solomon.
Fonti: Account Twitter
Se vuoi scaricarlo, questo è il link di Google Play
Se invece vuoi seguire la pagina Facebook, la trovi a questo link