Obey me! è il nome di un gioco di tipologia dating sim. Ma ha dato vita anche ad un progetto anime previsto su Youtube. Lunedì 5 luglio l’applicazione del gioco ha annunciato che il 16 luglio arriverà il primo episodio. Alle quattro del mattino risulterà già disponibile sul canale Youtube.
Il primo episodio uscirà già con i sottotitoli in inglese. I membri del cast finora resi noti sono i seguenti:
- Kazuya Yamashita come Lucifer.
- Hirotaka Kobayashi nel ruolo di Mammon. L’attore ha preso parte anche ad un film della saga di Lupin III.
- Satoshi Kada è la voce di Leviathan.
- Shinya Sumi per Satan.
- Miura Ayme come Asmodeus.
- Kyohei Yaguchi per Beelzebub.
- Satoshi Onishi come Belphegor.
Se questi nomi vi suonano familiari (parlo dei personaggi eh…) non è un caso. Sono i sette demoni più potenti dell’inferno secondo la gerarchia infernale. In Obey me!, certo, hanno un aspetto più affascinante a confronto delle immagini più diffuse tradizione.
Obey me! gioco otome dell’altro mondo
Chissà cosa avrebbe da ridire Dante a proposito…ma concentriamoci sull’ambientazione. Il giocatore impersona un nuovo studente della RAD, ossia la Royal Academy of Diavolo. Il nome della scuola è una promessa: l’iscrizione è un passaporto immediato per l’Inferno.
La situazione però forse non è così disastrosa. Demoni o no, i ragazzi dell’accademia sembrano avere ciascuno un fascino particolare. Il primo in cui ci si imbatte nella partita è Mammon. Si tratta del secondogenito di sette fratelli infernali. Ha il carattere che ricalca lo stereotipo tsundere.
Man mano che si avanza si incontrano gli altri sei fratelli. Nel gioco non sono obbligatorie le routes indipendenti. Il che significa che se il giocatore lo desidera può avere per sé l’intero harem dei demoni.
A questo punto le domande in attesa dell’anime si fanno più incalzanti…