Un debutto tanto atteso, per una serie infinita, ormai nei cuori di un numero incalcolabile di appassionati.
Crayon Shin-chan fa il suo debutto nel mondo della grafica computerizzata in 3D. L’opera di Yoshito Usui guadagna una dimensione e si prepara ad affrontare nuove avventure con il film New Dimension! Crayon Shin-chan the Movie Battle of Supernatural Powers ~Flying Sushi~.
La serie più lunga della storia, che è sopravvissuta perfino alla morte dell’autore originale, non perde occasione per aggiornarsi e conquistare una nuova fetta di pubblico.
New Dimension! Crayon Shin-chan the Movie Battle of Supernatural Powers ~Flying Sushi~ entrerà nei cinema giapponesi ad agosto, ma è possibile farsi un’idea di questa nuova incarnazione attraverso il primo trailer. Nel filmato è presente il nuovo tema, Future is yours, realizzato per l’occasione da Sambomaster.
Attraverso gli account social della serie abbiamo potuto vedere anche il poster promozionale, che riprende totalmente lo stile originale, sottolineando l’unica differenza importante, l’avvento della grafica tridimensionale.
🟨🟪新ビジュアル解禁🟨🟪
こんなしんちゃん、見たことない―。
3DCGになった新しいしんちゃんは
˗ˏˋ ツヤツヤ・もちもち・カラフルˎˊ˗この夏の「クレヨンしんちゃん」は
“すべてが、#しん次元。“#8月4日公開🍣 pic.twitter.com/FjHnAULspq— しん次元!クレヨンしんちゃんTHE MOVIE (@shinchan3dcg) June 5, 2023
Non è ancora chiaro quando New Dimension! Crayon Shin-chan the Movie Battle of Supernatural Powers ~Flying Sushi~ potrà lasciare le sponde giapponesi per arrivare nel resto del mondo, ma è facile intuire che ci vorrà un bel po’ di tempo, considerando che non si tratta di una di quelle serie fortemente apprezzate oltreoceano.
La trama del film ha però tutte le premesse per una bella serata di intrattenimento. Siamo infatti nell’estate del 2023, quando due luci intermittenti si avvicinano alla Terra dallo spazio profondo. Nusuttoradamasu, vicino di casa di Nostradamus, aveva previsto tutto già da tempo, a quanto pare. La luce bianca colpisce Shinnosuke, conferendogli poteri mentali. Intanto Mitsuru Hiriya è stato toccato dalla luce nera, diventando così un feroce antagonista, che giura di vendicarsi contro tutto e tutti. Inizia così una grande battaglia, con al centro il destino del mondo.