0

Nuovo membro per il live Action di cowboy Bebop

Novità sul live action di cowboy bebop

0

0

Dopo l’annuncio del live action di Cowboy Bebop da parte di Netflix, attraverso un post sulle pagine ufficiali di Netflix, veniamo a conoscenza del nuovo membro del cast! In questo video vediamo un dolcissimo Corgi intento a bere dalla sua ciotola con sopra il nome Ein (chiaro riferimento al personaggio che interpreterà). Il video si conclude con: “See You Space Cowboy” come a rincuorarci che il live action  è in  produzione.

Le informazioni che abbiamo fino ad ora sui membri del cast vedono come protagonista (Spike Spiegel) John Cho , Elena Satina come Julia, Mustafa Shakir come Jet Black, Danielle Pineda come Faye Valentine e Alex Hassel come Sid Vicius. Ora all’appello manca solo un personaggio ed è Ed .

Cowboy Bebop è un anime fantascientifico prodotto dalla Sunrise e distribuito in Italia da MTV, con in produzione un live action distribuito da Netflix. La prima messa in onda dell’anime è stata nel 1998 su MTV ed è composta da 26 episodi.

Dall’anime sono stati tratti due manga, pubblicati sulla rivista Asuka Fantasy DX, un film, intitolato Cowboy Bebop – Il film, e due videogiochi, distribuiti dalla Bandai per PlayStation.

Diretto da Shin’ichirō Watanabe, è ambientato nel 2071 e racconta le avventure di una ciurma di cacciatori di taglie spaziali. Il nostro protagonista è Spike Spiegel, un ex-affiliato del Red Dragon, e insieme al suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP, sono due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop. Nel corso delle loro avventure ai due si aggiungono tre nuovi compagni: il Welsh Corgi Pembroke iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward. Nel corso delle loro avventure i membri faranno i conti con il loro passato pieno di ricordi traumatici, amori abbandonati o travagliati. Il tutto trattato con grande introspezione e  cercando di fare una ricerca filosofica interiore dei personaggi.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
E tu conosci questo anime? Ti interessa il live action?
0