Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Nuovo membro per il live Action di cowboy Bebop

Novità sul live action di cowboy bebop

E tu conosci questo anime? Ti interessa il live action?

Dopo l’annuncio del live action di Cowboy Bebop da parte di Netflix, attraverso un post sulle pagine ufficiali di Netflix, veniamo a conoscenza del nuovo membro del cast! In questo video vediamo un dolcissimo Corgi intento a bere dalla sua ciotola con sopra il nome Ein (chiaro riferimento al personaggio che interpreterà). Il video si conclude con: “See You Space Cowboy” come a rincuorarci che il live action  è in  produzione.

Le informazioni che abbiamo fino ad ora sui membri del cast vedono come protagonista (Spike Spiegel) John Cho , Elena Satina come Julia, Mustafa Shakir come Jet Black, Danielle Pineda come Faye Valentine e Alex Hassel come Sid Vicius. Ora all’appello manca solo un personaggio ed è Ed .

Cowboy Bebop è un anime fantascientifico prodotto dalla Sunrise e distribuito in Italia da MTV, con in produzione un live action distribuito da Netflix. La prima messa in onda dell’anime è stata nel 1998 su MTV ed è composta da 26 episodi.

Dall’anime sono stati tratti due manga, pubblicati sulla rivista Asuka Fantasy DX, un film, intitolato Cowboy Bebop – Il film, e due videogiochi, distribuiti dalla Bandai per PlayStation.

Diretto da Shin’ichirō Watanabe, è ambientato nel 2071 e racconta le avventure di una ciurma di cacciatori di taglie spaziali. Il nostro protagonista è Spike Spiegel, un ex-affiliato del Red Dragon, e insieme al suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP, sono due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop. Nel corso delle loro avventure ai due si aggiungono tre nuovi compagni: il Welsh Corgi Pembroke iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward. Nel corso delle loro avventure i membri faranno i conti con il loro passato pieno di ricordi traumatici, amori abbandonati o travagliati. Il tutto trattato con grande introspezione e  cercando di fare una ricerca filosofica interiore dei personaggi.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0