0

0

Nuovi dettagli per il Virtual Crunchyroll Expo

Annunciati nuovi ospiti per l’evento di settembre

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

A causa dell’emergenza sanitaria Crunchyroll ha deciso di trasportare il suo evento annuale nel mondo virtuale, per permettere agli appassionati di ritrovarsi e vivere nel migliore dei modi possibili questa esperienza, nonostante le difficoltà.

Il Virtual Crunchyroll Expo 2020 avrà luogo dal 4 al 6 settembre e la lista di ospiti che riempiranno le giornate dell’evento è in continuo aggiornamento, tra ospiti che fanno parte dei Crunchyroll Originals e i giudici della Cosplay Cup.

Proprio per la necessità di limitare gli spostamenti, quest’anno l’Expo si concentrerà principalmente sui prodotti originali, anche grazie alla partecipazione di autori del calibro di Yaongje Park, autore di The God of High School, seconda serie webcomic realizzata in collaborazione col portale Webtoon, dopo Tower of God.

Tra i nuovi ospiti annunciati troviamo Masahiko Komino, regista di Gibiate; Soma Saito, doppiatore di Tadashi Yamaguchi in Haikyuu e Akira Natsume in Ex-Arms; Yoshikatsu Kimura, regista di Ex-Arm; Jeho Son e Kwangsu Lee, rispettivamente autore e disegnatore di Noblesse; Tsukasa Kiryu, illustratore di So I’m a spider, so what?, che si unisce al già annunciato Okina Baba, autore della serie; Patrick Seitz, doppiatore che ha interpretato la voce inglese di Franky di One Piece, o Dio Brando in Jojo.

Per un panel relativo alla questione razziale all’interno degli anime, è prevista la partecipazione di Arthell Isom, fondatore dello studio d’animazione D’Art Shtajio, e di Ronald Kelts, giornalista e autore di Japanamerica.

Sono stati inoltre rivelati alcuni dei membri della giuria del contest cosplay. Oltre a Creature of Habit e God Save the Queen, annunciati in precedenza, si uniranno al gruppo Rock M. Sakura e Kamui Cosplay, che saranno all’opera il 5 settembre per giudicare i concorrenti che hanno conquistato la fase finale.

Tra le altre novità, l’Expo darà ampio spazio allo studio Mappa, con vasti dietro le quinte della realizzazione di The God of High School.

I fan sono invitati a partecipare al Crunchyroll Expo 2020

Per entrare nell’evento virtuale è necessario registrarsi sul sito dell’evento, per prendere parte ai panel e visitare negozi virtuali, contest e il resto dell’offerta di questa singolare edizione.

Jujutsu Kaisen: rivelati 12 doppiatori

Cosa ne pensi di questi eventi in formato virtuale? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x