Nuovi prodotti in arrivo sul mercato dell’animazione giapponese. Dalla serie di light novel intitolata Hachinante sore wa nai deshou? (in inglese intitolata The 8th son? Are you kidding me? traducibile in italiano con L’ottavo figlio? Mi prendi in giro?) è stato tratto un anime, che verrà trasmesso a partire da Aprile 2020. Per l’occasione, è stato anche resa nota una nuova immagine
Le nuove informazioni del cast riguardano:
- Yuuna Mimura che interpreterà Louise
- Mikako Komatsu che interpreterà Iina
- M.A.O che intepreterà Vilma
In precedenza, erano stati annunciati
- Junya Enoki come Wendelin (il protagonista)
- Asuka Nishi come Elize
Sempre del cast, fanno parte: Tatsuo Miura come direttore della serie alla Shinei Animation, Synergy S.P. Fuzichoco che ha creato il design dei personaggi, Keichi Tanabate che lavora all’animazione. Takeshi Miyamoto si occupa della composizione della serie.
La trama
Ben poche informazioni sono ad oggi disponibili sulla trama, questo a causa del fatto che la novel sia ancora in giapponese e non sia stata tradotta. Per la serie Isekai, (che abbiamo già trattato nell’articolo che parla dell’anime Ascendance of a Bookwarm), Shingo Ichinomiya è un normale impiegato di una compagnia giapponese. Un giorno, all’improvviso e senza preavviso, si risveglia nel corpo di Wendelin, un bambino di soli cinque anni, nonché ottavo figlio di una nobile famiglia che ha ormai perso la sua importanza. La sua vita non è affatto facile, e si troverà a fronteggiare diverse difficoltà, fino a quando, all’età di dodici anni, deciderà di lasciare la casa in cui vive con la famiglia per entrare in una scuola particolare come studente speciale.
La light novel e il gioco
La serializzazione della light novel è iniziata su internet nel giugno del 2013 ed è finita nel marzo 2017. La pubblicazione vera e propria è iniziata nel 2015. Oltre alla serie animata, è stato progettato un videogioco, che consentirà al giocatore di vivere le avventure assieme ai suoi beniamini, e in sincronia con la serie animata. L’uscita del gioco è prevista per sistemi iOS e Android nel 2020.