Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Nuove informazioni sul gioco di Fairy Tail

KOEI-Tecmo ha rilasciato ulteriori informazioni sul gioco precedentemente annunciato

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già riportato la notizia che Fairy Tail avrebbe ottenuto un nuovo gioco, forse quello che può essere considerato il primo della saga, in quanto tutti gli altri precedentemente creati sono stati rilasciato solo in Giappone.

Le saghe della storia originale

Secondo quanto riportato, il gioco verterà principalmente su tre archi narrativi della serie animata e del manga: l’isola di Tenrou, il torneo dei Grandi Giochi della Magiala saga di Tartaros.

La struttura del gioco

Questo gioco di Fairy Tail potrebbe guadagnare il disappunto da parte di molti fan della saga, in quanto si tratta di un semplice JRPG, ovvero il classico gioco di ruolo giapponese nel quale il personaggio vaga all’interno di una mappa e, nel momento in cui incontra un nemico, allora viene automaticamente teletrasportato nell’arena dove deve combattere. Ovviamente, ci saranno anche degli incantesimi da imparare e della caratteristiche che potranno migliorare salendo di livello.

Il gioco ha anche moltissime sfide che non appartengono alla storia principale e che consentono il miglioramento delle varie caratteristiche dei personaggi. Esattamente come nell’opera cartacea, molte richieste saranno presenti nella bacheca della gilda, e quando si accettano e/o vengono portate a termine, mostrano dei nuovi dialoghi o delle scene divertenti tra i personaggi. Inoltre, portare a termine le sfide del quartier generale, consentirà il miglioramento dell’aspetto della sede della gilda.

La presenza di troppe richieste non adeguate per il diretto avanzamento della storia potrebbe rivelarsi noioso ad un certo punto. Proprio per questo motivo, nella mini mappa che guida il giocatore ci sono delle indicazioni su quali richieste è necessario portare a termine per poter avanzare nella storia principale.

Gli attacchi potranno avere un effetto diverso in base al nemico che viene affrontato e in un combattimento si potrà giocare con un massimo di cinque personaggi in uno scontro. Un’altra miglioria è il legame che viene a crearsi tra i diversi personaggi. Se i personaggi combattono insieme numerose battaglie, avranno la possibilità di sviluppare un legame e delle nuove abilità. Maggiore sarà il legame dei personaggi, e maggiore sarà la magia che potranno usare in un combattimento.

Rilascio

Il gioco verrà rilasciato nel 2020, anche se ancora non si ha una data precisa. Ci sono numerose caratteristiche del gioco che potrebbero essere migliorate fino all’uscita ufficiale.

Potrebbe interessarti...

Fairy Tail

Fairy Tail: 100 Years Quest diventerà un anime

Fairy Tail

Top 7 migliori combattimenti di Fairy Tail

Fairy Tail

Il creatore di Fairy Tail stuzzica i fan su Twitter

Fairy Tail

Fairy Tail – La recensione manga

Fairy Tail

Uno spettacolare cosplay porta Lucy (Fairy Tail) nel mondo reale

E tu che ne pensi? Sarà un grande successo o una copia di tanti giochi già visti? Faccelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *