0

Nuovo gioco di Fairy Tail in Arrivo

KOEI TECMO annuncia un nuovo gioco basato sull'opera di Fairy Tail

Fairy Tail
0

0

Il gioco sarà un JRPG sviluppato da GUST Studios, e sarà il primo gioco creato per il franchise. Sarà disponibile sulle home console occidentali e permetterà ai fan della serie di immergersi nell’affasciante storia che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo per oltre un decennio!
Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ti attenderanno quando inizierai il tuo viaggio nella terra di Fiore e vivrai le avventure di Natsu Dragneel, di Lucy Heartfilia e di altri eccentrici membri della magica gilda di FAIRY TAIL in una ricerca divertente ed elettrizzante. GUST Studios sta creando il gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima e ricreerà fedelmente il magico mondo di FAIRY TAIL, i suoi insoliti abitanti e i suoi iconici personaggi.
Per adesso non abbiamo moltissime informazioni riguardo questo progetto ma durante il Tokyo Game Show 2019 scopriremo altri interessanti dettagli! Intanto, KOEI TECMO ha pubblicato un nuovo emozionante trailer focalizzato sulle intense battaglie magiche che i giocatori possono sperimentare quando si uniranno alla gilda di FAIRY TAIL.
Informiamo, inoltre, che il gioco sarà disponibile il prossimo anno per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. Rimanete aggiornati visitando il nostro sito e il sito ufficiale della Koei Tecmo, oppure mettendo mi piace alla pagina Facebook e Twitter (@koeitecmoeurope).

Fairy Tail  è un manga scritto e illustrato da Hiro Mashima, serializzato per la prima volta in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine nell’agosto del 2006 e terminato il 26 luglio 2017. Tutti i capitoli della serie sono stati successivamente raccolti in 63 volumi tankōbon pubblicati dalla Kodansha dal dicembre 2006.

Una serie televisiva anime basata sul manga è stata prodotta da A-1 Pictures, trasmessa per la prima volta in Giappone dal 12 ottobre 2009. La seconda stagione, composta da 102 episodi, è stata trasmessa su TV Tokyo dal 5 aprile 2014 al 26 marzo 2016. L’ultima stagione viene trasmessa dal 7 ottobre 2018. L’anime è arrivato anche in Italia, ed è stato trasmesso su Rai 4 durante il 2016, interrompendosi al 149º episodio.

Ma l’opera di Fairy Tail, che ha raggiunto le oltre 60 milioni di copie vendute, non si è fermata di certo alla serie tv. Infatti, sono stati prodotti anche alcuni episodi OAV, due film, alcune light novel e vari videogiochi.[12]

Anche Fairy Tail avrà il suo gioco! Cosa ne pensi di questa novità? Stai seguendo l’ultima stagione dell’anime? Faccelo sapere in un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Anche Fairy Tail avrà il suo gioco! Cosa ne pensi di questa novità? Stai seguendo l’ultima stagione dell’anime? Faccelo sapere in un commento
0