Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Immagine anime Meikyuu Black Company

Nuove informazioni sull’anime Meikyuu Black Company

La serie è prevista per luglio

0 0 voti
Voto

Lo studio Silver Link (Fate/kaleid liner Prisma Illya, Masamune-kun’s Revenge, My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) si è dedicato all’adattamento anime dell’opera Meikyuu Black Company di Yōhei Yasumura. Lo studio ha nel suo staff Mirai Minato (Fate/kaleid liner Prisma ☆ Illya, Bofuri) nelle vesti di regista, lo sceneggiatore Deko Akao (After the Rain, Arakawa Under the Bridge, Noragami) come responsabile dei testi e Yuki Sawairi (Masamune-kun’s Revenge, Maō Gakuin no Futekigōsha, Two Car) nel ruolo di character designer. Oltre a questi, Taku Inoue si occupa della composizione della colonna sonora.

Nel trailer della durata di un minuto e mezzo ci vengono mostrate alcune scene della serie e la data d’uscita ovvero luglio 2021.

Il cast di doppiatori comprende invece:

Katsuyuki Konishi nel ruolo di Kinji Ninomiya
Misaki Kuno nel ruolo di Rimu
Hiro Shimono nel ruolo di Wanibe
Satomi Satou nel ruolo di Belza
Wataru Takagi nel ruolo del capo dei Goblin

Yasumura ha iniziato la pubblicazione di questa storia nel dicembre del 2016 sul sito web Mag Comi dell’editore Mag Garden. La serie è ancora in corso in Giappone con un totale di sei volumi. La storia è entrata nel suo culmine a giugno 2020, ma Yōhei Yasumura ha confermato che ha ancora molto da raccontare. In precedenza, il mangaka ha lavorato al manga Anti-Magic Academy: The 35th Test Platoon come disegnatore.

Sinossi Meikyuu Black Company

Kinji è riuscito ad ottenere ciò che di meglio la vita ha da offrire: un appartamento di lusso, un impero immobiliare e abbastanza soldi per vivere di rendita e non dover più lavorare. Dopo uno strano incidente, finisce in un altro mondo, ridotto in schiavitù da una società corrotta. Come riuscirà a sopravvivere in una terra fantastica dove i soldi sono tutto? Semplice, facendo fortuna con ogni mezzo a sua disposizione! Draghi, goblin e strane pozioni non saranno abbastanza per fermare la ricerca di Kinji verso la conquista del conto in banca più grande della storia!

Potrebbe interessarti...

Meikyuu Black Company

Meikyū Black Company – nuove informazioni sull’anime

Ci sono isekai che hai in programma di vedere quest’anno? Questo potrebbe rientrare nella tua eventuale lista? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti