Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Nuova caffetteria autunnale in stile My Hero Academia

Novità autunnali a Ikebukuro per My Hero Academia

0 0 voti
Voto

Mentre in Italia viene resa disponibile la quarta stagione di My Hero Academia (disponibile dal 12 ottobre su VVVVID), grandi e limitatissime novità arrivano dalla terra del sol levante per gli amanti di questo anime: tra il 12 ottobre e il 24 novembre è stato allestita nel quartiere di Ikebukuro una caffetteria a tema My Hero Academia!

Come ogni caffetteria giapponese che si rispetti, verranno rese disponibili per il grande pubblico degli esclusivi gadget. Il tema al quale l’evento è inspirato è il festival autunnale.

Poster My hero academia autunno

Scambi a tema: solo in Giappone si può

Gadget my hero academia cafè

Ti è mai capitato di voler completare una collezione, ma di non trovare mai quell’ultimo e rarissimo pezzo? In questa caffetteria questo problema potrebbe essere stato risolto. Chiunque vi si recherà potrà infatti ordinare un piatto o una bevanda  e riceverà con esso anche un gadget di un personaggio a caso. Al cliente viene poi data l’opportunità di compilare un apposito modulo nel quale dichiara quale personaggio sta cercando e con il quale vorrebbe barattare quello che ha. In questo modo, la comunicazione tra i vari clienti viene resa più semplice, evitando imbarazzanti richieste ai tavoli.

I piatti: anche quelli sono limitati!

Piatto my hero academia

Anche i piatti sono persino più limitati che i gadget. L’evento è culinariamente diviso in due parti: nella prima parte, che avrà luogo dal 12 ottobre al 1 novembre, sarà possibile degustare ramen con costolette di maiale di Deku, il kakiage (tenpura di ganbero) di Kirishima, un set di dessert a stile Ochako e un parfait all’arancia a stile Iida. Dal 2 novembre fino al 24, sarà possibile trovare il mapo tofu di Bakugo, spaghetti al pomodoro e formaggio di Todoroki, un dessert a tema di All Might e Aizawa e un parfait con lo stile di Tsuyu.

I piatti potranno essere accompagnati da 12 bevande diverse, ognuna con il tema di un personaggio.

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

My Hero Academia, disponibile il nuovo gioco per cellulare

My Hero Academia

My Hero Academia: in arrivo l’anime comics in edizione limitata!

My Hero Academia

My Hero Academia: Nuovo trailer della quinta stagione

My Hero Academia

Nuovo poster della quinta stagione di My Hero Academia

My Hero Academia

My Hero Academia 5, nuovi dettagli sull’anime

Questi piatti ti hanno fatto venire l’acquolina in bocca? Anche tu sei curioso di conoscere il gusto di queste bevande ispirate ai personaggi? Condividi la tua opinione con noi lasciando un commento!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti