0

0

Notizie sulla seconda stagione di Isekai Quartet

E' da poco uscito un nuovo trailer

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il sito ufficiale di Isekai Quartet ha rilasciato un nuovo trailer per la seconda stagione dell’anime. La serie durerà 12 episodi e conterrà anche i personaggi di The Rising of The Shield Hero. Isekai Quartet 2 sarà presentato in anteprima il 15 gennaio 2020 alle 00:30 a Tokyo MX. Per un articolo in cui viene introdotto l’anime più a fondo, cliccate sul seguente link.

Minoru Ashina è regista e sceneggiatore come nella prima stagione per conto dello studio di animazione, lo Studio Puyukai. Anche Minoru Takehara ritorna in veste di character designer e direttore responsabile delle animazioni.

Ad aprile 2019, la prima stagione ha visto i personaggi dell’etichetta editoriale Dengeki Bunko  come KonoSuba, Overlord, Re: Zero … La serie vede i personaggi in versioni chibi, ovvero in versione più piccola e con una netta sproporzione tra le diverse parti del corpo.

Ecco una trama generale:

Un pulsante è apparso dal nulla e tutti non possono resistere all’idea di premerlo. Cosa potrebbe mai accadere? Il pulsante potrebbe nascondere forse un tesoro o far acquisire magici poteri? I protagonisti di Re: Zero, Overlord, Konosuba e The Saga of Tanya the Evil passeranno da un mondo all’altro e rimangono bloccati in una classe.

Immagine anime Peter Grill to Kenja no Jikan

Peter Grill to Kenja no Jikan su HIDIVE

Gibiate: mostrata la ending

Ecco la Tokyo Treat di agosto

Sei contento/a per la notizia? Segui anche tu questa serie e le altre che fanno da crossover? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x