1+

0

Annunciata seconda stagione per Isekai Quartet

Uno dei punti fondamentali della stagione primaverile 2019, tornerà con una seconda stagione annunciata proprio nell'ultimo episodio

1+

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

isekai quartet

Siamo lieti di annunciarvi, che nel 12° e ultimo episodio dell’esilerante anime crossover, Isekai Quartet, è stata confermata la seconda stagione. A tale proposito infatti, al termine della serie, c’è una presa in giro su un nuovo gruppo di “studenti trasferiti”, che si unirà al quartetto, ma di cui ovviamente ancora non si sa nulla.

Sebbene ogni episodio abbia la durata effettiva di 15 minuti, l’anime è stato uno dei punti fondamentali di questa stagione primaverile 2019, unendo diversi personaggi di quattro dei più grandi adattamenti anime isekai di Kadokawa, tra cui:”Overlord“, “KonosubaGod’s Blessing on This Wonderful World!“, “Re: ZERO – Starting Life in Another World“, e “Saga of Tanya the Evil” in graziose forme chibi.

Per chi non lo sapesse, il termine isekai, si riferisce ad un sottogenere di anime fantasy in cui un personaggio, in qualche modo, finisce dal proprio universo ad un altro, attraverso mezzi magici, oppure, in alcuni casi, un personaggio appartenente ad un altro mondo viene catapultato in quello “normale”.

Nell’annuncio del progetto, inoltre è stato notato che tutte e quattro i franchising hanno più di 16 milioni di copie di libri in stampa, e più di 500.000 dischi Blu-ray e DVD totali per tutte le serie. Nella prima stagione, troviamo diversi personaggi di queste quattro serie in uno strano nuovo mondo, in cui devono fare esperienza della vita scolastica di tutti i giorni.

Trama

isekai quartetIl pulsante è apparso dal nulla. Non c’erano cartelli che dicevano di NON spingerlo … quindi la soluzione è ovvia, giusto? È una trappola o l’inizio di qualcosa di nuovo ed eccitante? Gli equipaggi di Re: Zero, Overlord, KONOSUBA e The Saga di Tanya the Evil scopriranno quando passeranno dal loro mondo a un altro e resteranno bloccati in … classe ?! Guarda quale adorabile caos si scatenerà!

La trama è abbastanza semplice, ma sicuramente apre le porte a simpatici imbrogli. 

Curiosità

Isekai Quartet è una serie anime giapponese in stile chibi, composta da 12 episodi. Scritta e diretta da Minoru Ashin, animata da Studio Puyukai e pubblicata dalla Kodawa Corporation. L’anime è andato in onda per la prima volta il 9 aprile 2019, per poi concludersi il 25 giugno 2019.

Il 23 aprile è stato aggiunto anche su Crunchyroll, e Funimation ha concesso in licenza la serie, trasmettendola sia in giapponese che in inglese.isekai quartet

Riassumiamo in breve questi intrepidi isekai:

Abbiamo “Overlord“, che è stato rilasciato nel febbraio 2017, presenta un giocatore catapultato in un nuovo mondo “reale” (nonché quello di gioco), in cui avanzerà le caratteristiche del suo avatar. In origine era una serie di romanzi chiari e ora ha recentemente concluso la sua terza stagione.

Konosuba – La benedizione di Dio in questo meraviglioso mondo!” Racconta di un giovane uomo che muore e che finisce in un nuovo mondo, forma una festa disfunzionale con una dea, un mago e un crociato per combattere contro i mostri. E ‘stato presentato in anteprima a gennaio 2016 e ha avuto una seconda stagione insieme a una side-story. Per quanto riguarda “Re: ZERO – Starting Life in Another World –“, non include solo un personaggio che finisce in un altro mondo ma anche il concetto di viaggiare nel tempo. In più di recentemente, è stato annunciato un OVA per la serie.

Ultimo ma non meno importante, “Saga of Tanya the Evil” è una serie che ha fatto il suo debutto come una serie di romanzi leggeri, è un anime che ha debuttato nel gennaio 2017. Ha caratterizzato un salaryman che non finisce solo in un altro mondo dopo la morte ma finisce anche per rinascere come una ragazza.

Rimanete sintonizzati!

Immagine anime Peter Grill to Kenja no Jikan

Peter Grill to Kenja no Jikan su HIDIVE

Gibiate: mostrata la ending

Ecco la Tokyo Treat di agosto

Cosa ne pensi di questa splendida notizia? Sei pronto a tornare tra i banchi di scuola insieme ai nostri fantastici personaggi?, Come ti è sembrata la prima stagione ? Faccelo sapere con un commento
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x