Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Ninja Hattori-kun

Nino il piccolo ninja sta tornando!

Novità in arrivo direttamente dall’India

 

Tv Asia ha rivelato una notizia molto interessante martedì scorso. Lo studio Shin-ei Animation ha annunciato, grazie ad una collaborazione intrapresa con il Green Gold Animation (studio indiano d’animazione), che si sta lavorando alle nuove puntate di Ninja Hattori (Ninja Hattori-kun o qui in Italia conosciuto come “Nino, il mio amico ninja”).

Ninja Hattori-kun

L’anime, come ricorderai, andava in onda in tv su canali quali Junior TV, 7 Gold, Euro Tv, ect., e fu trasmesso per la prima volta in Italia nel 1986. Scritto da Fujiko Fujio, l’anime si compone di 150 episodi, ed in Giappone nel 2012 è iniziato un remake della serie, prodotto da Shin’ei Doga e dalla casa di produzione indiana Reliance MediaWorks.

Ninja Hattori-kun

Avere un ninja per amico!

La storia ci parla di Ken (Ken’ichi Misoba), un bambino di 10 anni che non ha un buon rapporto con la scuola e lo studio; qui incontra il suo amico ninja Nino (Kanzo Hattori). Questo lo prende sotto la sua protezione, in quanto Ken si mette sempre nei guai, sia per colpa dei pessimi risultati ottenuti a scuola, che perché si innamora della “classica” ragazza inarrivabile.

Ninja Hattori-kun

Seguiranno avventure in cui i nostri amici ne combineranno di tutti i colori, e Nino cercherà sempre di mettere le cose a posto, insieme al suo fidato amico a 4 zampe Shishi (Shishimaru), ed al fratello Lino (Shinzo Hattori).

Ninja Hattori-kun

Il produttore di Shin-Ei Animation Yūichi Nagata ha poi confermato la grande collaborazione con lo studio d’animazione indiano, sottolineando l’ottima qualità delle animazioni. Per il remake del 2012 lo studio giapponese aveva invece collaborato con gli indiani di Reliance MediWorks.

Ninja Hattori-kun

Aspetto fiducioso la riedizione di un’anime, che per quanto abbia seguito poco, ricordo con simpatia per i siparietti che di tanto in tanto regalava.

Stay tuned

Potrebbe interessarti...

Spriggan

Nuove informazioni sull’anime Spriggan

Record of Lodoss War

Record of Lodoss War: Otakult #114

Speciale

Love and Heart, cavallo di battaglia Yen Press

Speciale

TOP 7 (+1) mamme negli anime e dei manga

Meikyuu Black Company

Meikyū Black Company – nuove informazioni sull’anime

Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0