Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Ninjala 1

Ninjala, il noto videogioco avrà una serie anime nel 2022

La nuova IP di Nintendo è pronta a portare a se anche gli appassionati di animazione

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

La casa produttrice GungHo Online Entertainment (GOE) ha da poco annunciato la volontà di trasporre la propria IP video ludica in una serie animata, prevedendone l’uscita nella prima metà del 2022 (probabilmente a gennaio).

Questo videogioco aveva già ispirato due progetti dello stesso tipo, a marzo e a giugno 2020 erano state rilasciate delle serie Net Anime.

I corti, appena citati, si posso trovare sul canale Youtube ufficiale di Ninjala e sono una coproduzione tra lo Studio Hibari e Domerica.

Ninjala 2

Nella nuova serie anime la GOE sarà maggiormente presente nella produzione rispetto al passato, al fine di preservare i caratteri cardine del titolo puntando sul design accattivante e colorato che ne ha determinato l’incredibile successo.

La direzione artistica del videogioco è da attribuirsi a Takeshi Arakawa (senior director di Dissidia: Final Fantasy e di The World Ends with You) e Kazuki Morishita (produttore esecutivo di Puzzle & Dragons e LET IT DIE).

La trama di Ninjala

Durante la Restaurazione Meiji i ninja, che hanno segnato la storia di Oedo, cominciarono a far perdere le loro tracce spargendosi per tutto il paese. Questo portò ad un mescolamento tra i vari clan e a poco a poco il gene iniziale venne perso di vista. Corre l’anno 20XX quando viene a crearsi una misteriosa associazione la WNA (World Ninja Association), il cui scopo è quello di riscoprire e preservare l’originale patrimonio genetico dei ninja. Per perseguire ciò i laboratori dell’organizzazione hanno sintetizzato la Gomma Ninja, un oggetto capace di racchiudere tutta la forza e le tecniche segrete degli antichi Shinobi. Questo particolare chewing gum ha l’effetto collaterale di trasformare in bambino l’utilizzatore, e sarà il protagonista di un torneo indetto per decretare il più forte guerriero del nuovo millennio.

Ninjala 3

Potrebbe interessarti...

Fire Power

Fire Power, copertina speciale per il volume 3

Uta no Prince Sama

Uta no Princa-sama: in arrivo lo speciale

Dylan Dog

Dylan Dog e Vasco Rossi in edizione speciale

Speciale

Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, in arrivo l’edizione speciale

Wonder Woman

Wonder Woman – Speciale 80° Anniversario

Hai mai giocato all’IP di Nintendo? I personaggi di questo universo meritano una trasposizione animata? Riporta i tuoi pensieri nello spazio per i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *