Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Netflix COWBOY BEBOP Elena Satine sarà Julia

Cowboy Bebop arriverà su Netflix Elena Satine è stata scelta per interpretare Julia

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Cowboy Bebop arriverà su Netflix e sono ancora da decidere alcuni membri della produzione. Con il casting non ancora completo, i fan sono in attesa di sapere chi lo completerà, ma intanto si scopre che un nome è stato aggiunto alla lista. Infatti, oggi, Netflix ha annunciato che Elena Satine è stata scelta per interpretare Julia nella serie Cowboy Bebop dal vivo.

L’attrice, che ha recitato in Strange Angel, reciterà al fianco di John Cho’s Spike e Alex Hassell’s Vicious. Sono ancora pochi i dettagli che sono stati resi noti su Julia, ma Netflix ha condiviso una breve descrizione del personaggio:

Con una bellezza sensuale e una voce da morire, Julia è l’oggetto onirico del desiderio di Spike Spiegel. Lei lotta per cercare di sopravvivere in un mondo violento”

I fan dell’anime conoscono molto bene il personaggio di Julia. Lei è la misteriosa e bellissima donna di cui Spike è alla continua ricerca, e che in passato fu legata sia a lui che a Vicious. Del suo passato non si sa quasi nulla salvo che tre anni prima dell’inizio della serie era un membro del Red Dragon in qualche modo sottomessa all’ambiguo Vicious ed obbligata a obbedirgli, anche se alcuni elementi rivelano abbia avuto con lui anche legami di natura sessuale.

Quest’aggiunta al casting aiuta a completare un pò di più Cowboy Bebop, ma ci sono ancora diversi tasselli che devono essere riempiti. Uno fra tutti è il personaggio di Ed, i fan sono ansiosi di sapere quale attrice o attore darà vita al genio. Naturalmente, Ein non è nemmeno stato scelto, ma lo sceneggiatore ha confermato che verrà utilizzato un Corgi.

Cowboy Bebop (カウボーイビバップ Kaubōi Bibappu), è una serie televisiva anime di fantascienza prodotta da Sunrise e diretta da Shin’ichirō Watanabe. Ambientata nel 2071 e incentrata sulle avventure di una ciurma di cacciatori di taglie spaziali, la serie si addentra nelle questioni irrisolte del passato dei protagonisti, esplorando concetti come l’esistenzialismo, la noia, la  solitudine e l’influenza del passato.

Potrebbe interessarti...

Cowboy Bebop

Terminate le riprese della serie live action di Cowboy Bebop

Cowboy Bebop

Nuovi attori si uniscono al cast del live-action di Cowboy Bebop su Netflix

Cowboy Bebop

Netflix al lavoro sulla seconda stagione del live action di Cowboy Bebop

Cowboy Bebop

Nuovo membro per il live Action di cowboy Bebop

Cowboy Bebop

Netflix presenta il cast della serie live-action “Cowboy Bebop”

Elena Satine ti sembra la scelta giusta per questo adattamento di cowboy bebop? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *