Avevamo già parlato di Naruto. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale della serie anime di Naruto ha annunciato che l’anime televisivo di Naruto manderà in onda quattro “nuovissimi” episodi a partire da settembre per celebrare il suo 20° anniversario (l’anime televisivo di Naruto ha debuttato nell’ottobre 2002).
Alcuni episodi precedenti dell’anime di Naruto verranno replicati anche in Giappone a partire da luglio.
Lo Studio Pierrot ha pubblicato un video “Road of Naruto”, che condensa 20 anni di storia dell’anime di Naruto in 10 minuti, a ottobre.
L’account Twitter ufficiale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations ha anche rivelato tre nuove immagini per l’anime di Naruto a ottobre per il 20° anniversario.
Il franchise di Naruto
Kishimoto ha concluso il suo manga principale di Naruto dopo 15 anni di serializzazione su Weekly Shonen Jump nel novembre 2014. Ha poi scritto il manga sequel in un volume Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring. Kishimoto ha anche lavorato alla sceneggiatura e al design dei personaggi, ed è stato capo supervisore della produzione del sequel del film Boruto -Naruto the Movie-.
Mikie Ikemoto e Ukyō Kodachi hanno lanciato il manga sequel di Boruto su Weekly Shonen Jump a maggio 2016. Il manga è stato trasferito sulla rivista V Jump di Shueisha a luglio 2019. Masashi Kishimoto è subentrato a Kodachi come sceneggiatore a partire dal 52° capitolo del manga a novembre 2020.
L’anime televisivo Boruto: Naruto Next Generations basato sul manga è stato presentato per la prima volta nell’aprile 2017.
Fonti: Sito web ufficiale