Nanji, gendai danjon ni kibō o motsubekarazu
Il nuovo manga di Uejin, Nanji, gendai danjon ni kibō o motsubekarazu (Non devi nutrire speranze nei dungeon moderni), basato sull’opera originale di Kōga e con struttura dei nomi curata da Utakuni, ha debuttato nell’edizione app di Gangan ONLINE. L’opera racconta una “battaglia di autosufficienza in un dungeon” portata avanti da un ex salaryman. Si tratta dell’adattamento a fumetti del romanzo di Kōga.

Il protagonista, Irikawa Haruo, si è appena trasferito in una casa indipendente acquistata a un prezzo stracciato da un junior dell’università. Un giorno viene informato che all’interno della proprietà si è generato un dungeon e, per legge, è obbligato a gestirlo. A quel punto decide di lasciare la sua azienda “black”…
Harem yūsha densetsu
Il nuovo manga di Natsuna Tsunatsu, Harem yūsha densetsu (La leggenda dell’eroe dell’harem), è iniziata su Shōnen Jump+. Si tratta di un’opera indie che è stata scelta dai lettori nel Ranking per la conquista della serializzazione di Jump Rookie!, ottenendo così la pubblicazione ufficiale. La serie verrà aggiornata ogni sabato.
L’opera è una fantasy romantica comica ambientata in un altro mondo con protagonista Alfrit, un eroe del tutto ordinario. Alfrit parte per un’avventura per sconfiggere il Re dei Demoni, riapparso nel mondo attuale, accompagnato da tre bellissime ragazze: Marie, Sumire e Bunny. Tuttavia, le tre hanno un motivo segreto… tutte puntano al ruolo di moglie ufficiale dell’eroe.