Nan-mo umaku ikan!
La nuova serie di Minamito, Naanmo Umaku Ikan!, è iniziata sul numero di gennaio 2026 di Manga Time Kirara edito da Houbunsha. Dopo il successo ottenuto come pubblicazione ospite, la serie è stata trasformata in un seriale regolare.

Si tratta di un’opera a 4 pannelli che racconta la vita quotidiana di Nako Fubin, una ragazza a cui non va mai nulla per il verso giusto e che finisce spesso in situazioni sfortunate. Nel primo capitolo, Nako, che è arrivata a scuola senza aver fatto colazione e si ritrova affamata durante la lezione, prova a ingannare la fame usando… una gomma da cancellare.
Ōrorabijon ni go chūmoku
La nuova serie Ōrorabijon ni go chūmoku (Fate attenzione all’Aurora Vision), scritta da Tanuyama e disegnata da Aoki Ken, è iniziata sul numero di gennaio 2026 di Young Champion edito da Akita Shoten
Marin, che fin da piccola adorava la sua squadra di baseball del cuore, ha lavorato come cheerleader del team. Per trasformare la squadra, da sempre ultima in classifica e in perdita economica, in una realtà forte e amata, Marin decide di trasferirsi al reparto comunicazione. In questo settore, direttamente collegato ai profitti della società, Marin si impegnerà a fondo per il bene della sua squadra del cuore.