Nabakari bitch to Yin Canvas
La nuova serie di Kana intitolata Nabakari bitch to Yin Canvas è iniziata sulla versione app di Gangan ONLINE.

Il personaggio principale è Yumeo, un liceale che appartiene alla razza degli incubo. È ancora vergine perché col tempo ha imparato a vivere senza aspirare spirito. Un giorno, la madre, preoccupata per la situazione del figlio, gli ordinò di attaccare un umano quella notte. Yumeo pensa che Ruuna, una ragazza della sua classe che si dice sia sessualmente libera, sarebbe una buona scelta, ma scopre che lei in realtà è molto ingenua.
Gunjō yūrei to sutekina gakuen
La nuova serie di Aoura Moldau intitolata Gunjō yūrei to sutekina gakuen (Gunjo Ghosts and Wonderful Schools) è iniziata su Shonen Jump+.
Inoltre, “Gunjo Ghost and the Wonderful School” è un Jump Rookie! ovvero un’opera seriale indipendente che è stata selezionata dai lettori nella classifica del concorso seriale ed è stata in seguito scelta per essere serializzata. D’ora in poi verrà aggiornato ogni mercoledì.

Si tratta di un dramma giovanile che inizia quando Ai Aio, una ragazza che frequenta una certa scuola, scopre una corda legata a un albero. Il fantasma di una ragazza è testimone dell’incidente e, pensando che Ai sia sul punto di suicidarsi, cerca di fermarla. Allo stesso tempo, Ai viene posseduta da un fantasma…