Il numero di novembre della rivista Dessert di Kodansha ha rivelato che il manga N to S (N & S) di Renjuro Kindaichi finirà in tre capitoli. Se non ci saranno ritardi, il manga terminerà nel numero di febbraio 2024 della rivista, che verrà messo in vendita a dicembre.
Kindaichi ha lanciato il manga sulla rivista Dessert nel gennaio 2018. Kodansha ha pubblicato il settimo volume del manga il 12 maggio.
La trama di N to S
La storia del manga commedia romantica è incentrata su Niina Kinoshita, che si innamorò di Saku Oda, un cliente abituale del bar dove lavora part-time, dopo che lui le fece un complimento per il caffè che aveva preparato. I due si avvicinano e alla fine diventano amanti. Niina è piena di felicità con il suo primo ragazzo. Questo fino a quando Oda appare di fronte a lei nella primavera del suo secondo anno di scuola superiore, come insegnante di scuola.
Il franchise di N to S
Kindaichi ha lanciato il manga Liar x Liar su Dessert nel 2010 e ha concluso la serie a luglio 2017. Kodansha ha pubblicato il decimo e ultimo volume del manga a settembre 2017. Il manga si è classificato al 10° posto nella classifica Kono Manga ga Sugoi di Takarajimasha Inc. nel 2012, ed è stato nominato per la 39esima edizione dei Kodansha Manga Awards nel 2015.
Kindaichi ha lanciato il manga Jungle wa Itsumo Hare Nochi Guu nel 1996, e il manga ha ispirato la serie televisiva Haré+Guu, così come il video anime originale Haré+Guu Deluxe e Jungle Wa Itsumo Hale Nochi Guu Final. AN Entertainment ha concesso in licenza l’anime televisivo e Haré+Guu Deluxe in Nord America. Kindaichi ha anche serializzato il manga LaLaLa sulla rivista Young Gangan di Square Enix. Il manga Yūbe wa Otanoshimi Deshita ne (It Was Fun Last Night) di Kindaichi è attualmente pubblicato su Gangan Online.