Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

My Next Life as a Villainess avrà una Side Story

My next life as a villainess
my next life as a villainess
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Cosa sarebbe accaduto se Katarina Claes si fosse reincarnata nel suo simulatore di appuntamenti, dalla serie originale, senza ricordare nulla del suo passato fino al suo quindicesimo anno d’età? Con meno di un anno che resta prima della sua distruzione, Katarina dovrà trovare un modo per evitare ogni possibile finale nefasto.

My next life as a villainess side storyQueste le premesse di My Next Life as a Villainess Side Story: On the Verge of Doom!, spin-off di My Next Life as a Villainess creato da Satoru Yamaguchi, nishi e Nami Hidaka, la cui uscita è prevista per dicembre del 2021.

La serie originale racconta proprio la storia di Katarina Claes, 8 anni, figlia di un duca, che dopo essere stata colpita alla testa da un sasso recupera la memoria della sua vita precedente in cui era una normale studentessa adolescente.

Pubblicità

Il contesto in cui si trova le appare simile a quello di un otome game a cui stava giocando prima di morire. Catarina sembra quindi essere rinata come l’antagonista che interferisce nella storia d’amore dell’eroina. Se l’eroina riuscirà a coronare il suo sogno d’amore Catarina verrà esiliata, ma se l’eroina avrà un triste finale, lei verrà uccisa. Una storia senza via d’uscita, apparentemente, che metterà a dura prova le abilità della nostra protagonista.

L’anime della serie principale è disponibile su Crunchyroll.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.