My Hero Academia torna con un nuovo trailer speciale per festeggiare l’incredibile successo riscosso da World Heroes’Mission nei cinema giapponesi. Proprio in concomitanza con il 5° anniversario dell’anime, la saga è tornata con il terzo film che vede Izuku Midoriya, Shoto Todoroki eKatsuki Bakugo alle prese con una missione speciale in giro per il mondo insieme ad altri Pro Heroes come Endeavor.
Come ti ho raccontato qualche giorno fa, il nuovo film sta battendo svariati record di incasso in Giappone, anche paragonato ai predecessori.
Proprio per celebrare questo straordinario risultato, TOHO Animation ha creato un nuovo trailer che mostra lo stretto rapporto che lega Izuku Midoriya al Rody Soul, nuova aggiunta alla serie che fa il suo debutto proprio con il World Heroes’ Mission.
Ecco il video:
My Hero Academia: World Heroes’ Mission, la sinossi
E’ proprio TOHO Animation a fornirci la sinossi del film:
“Un gruppo misterioso denominato Humanize crede fortemente nella teoria Quirk Singularity Doomsday, secondo la quale i quirk mescolati nelle generazioni future porteranno alla fine dell’umanità. Per salvare il mondo, i Pro Heroes di tutto il mondo chiederanno agli eroi in formazione alla UA Academy di assisterli formando un team di eroi scelti. Tocca proprio a questi eroi salvare il mondo e il loro futuro nella crisi più pericolosa mai vista in My Hero Academy”.
Purtroppo al momento non abbiamo informazioni sull’uscita di My Hero Academia:World Heroes’ Mission al di fuori del Giappone, ma visto il grande successo dell’opera probabilmente il lungometraggio non tarderà ad uscire dalle nostre parti.