Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
my-hero-academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission raggiunge un importante record

My Hero Academia ha fatto registrare un record al box office con l'uscita del nuovo film World Heroes' Mission in Giappone

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

La serie di Kohei Horikoshi gode infatti di un’enorme popolarità; non solo la quinta stagione dell’anime è ormai prossima alla conclusione  e il manga che sta attraversando un arco narrativo molto intenso, ma il franchise si è arricchito proprio con World Heroes’ Mission, terzo lungometraggio dedicato alle avventure di Izuku e compagnia.

Proprio quest’ultimo film sta registrando risultati da record: non solo il box office al lancio ha superato i film precedenti, ma l’intero weekend sta raggiungendo cifre di gran lunga superiori rispetto ai primi due lungometraggi.

Rapidamente World Heroes’ Mission ha raggiunto la soglia del milione di biglietti venduti nel corso della prima settimana di programmazione. Questo importante risultato è stato confermato anche dall’account ufficiale Twitter di My Hero Academia con un cinguettio ad hoc.

With My Hero Academia: World Heroes’ Mission che ha già raggiunto il milione di biglietti venduti nel giro di una settimana, ovviamente nel solo Giappone, è difficile capire quanto successo potrà avere da qui alla fine delle proiezioni.

Sicuramente questo traguardo consentirà al film di uscire anche in occidente, tuttavia al momento non ci sono indicazioni relative ad un’uscita internazionale.

Sinossi

Un gruppo misterioso chiamato Humarize crede fortemente nella teoria denominata Quirk Singularity Doomsday che sostiene che i Quirk verranno mescolati ancora nel corso delle generazioni future, con questo potere che porterà alla fine dell’umanità.
Per salvare il mondo i Pro Hero in giro per il mondo chiederanno agli eroi in addestramento dell’ Accademia U.A. di unirsi al loro per formare un team di eroi scelti. Spetterà a loro salvare il mondo e il futuro degli eroi nella crisi più pericolosa che si sia mai vista in My Hero Academia.

 

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

Heroes: Rising, il romanzo ispirato a My Hero Academia

My Hero Academia

Gli Anime tornano a popolare i cinema con My Hero Academia

My Hero Academia

Una settimana senza My Hero Academia

My Hero Academia

Al via lo Spin-off My Hero Academia Team Up Mission

My Hero Academia

L’ultimo capitolo di My Hero Academia mostra la reazione della mamma di Izuku alla sua trasformazione in Dark Deku

Cosa ne pensi di questo record raggiunto? Parliamone nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021