My Hero Academia: Vigilantes episodio 5 uscirà lunedì 5 maggio 2025 alle 23:00 JST. L’episodio andrà in onda per primo su Tokyo MX, BS Nippon TV e altre reti televisive giapponesi. Poco dopo, sarà disponibile anche in streaming a livello locale e internazionale.
Nel precedente episodio, Kuin Hachisuka ha lanciato un altro “Instant Villain” nella città. Fortunatamente, Knuckleduster è riuscito a sconfiggerlo. Successivamente, Koichi ha incontrato Ingenium, che lo ha aiutato a capire come fermarsi mentre scivolava ad alta velocità. In seguito, Koichi ha ricambiato il favore aiutando la squadra di Ingenium a catturare un villain.

Data e ora di uscita di My Hero Academia: Vigilantes Episodio 5
Secondo il sito ufficiale dell’anime, My Hero Academia: Vigilantes episodio 5 è previsto per lunedì 5 maggio 2025 alle ore 23:00 JST. Tuttavia, a causa dei diversi fusi orari e dei tempi di simulcast, in alcune regioni potrebbe essere disponibile il giorno successivo.
L’episodio 5 sarà intitolato “Judgement”.
Dove guardare My Hero Academia: Vigilantes
L’episodio 5 sarà trasmesso inizialmente su Tokyo MX e BS Nippon TV. In seguito, sarà disponibile anche su Yomiuri TV.
Per i fan internazionali, l’episodio sarà disponibile in streaming su Crunchyroll.
Riassunto dell’episodio 4 di My Hero Academia: Vigilantes
L’episodio 4 di My Hero Academia: Vigilantes, intitolato “Top Runner”, ha visto Kuin Hachisuka attaccare la città lanciando un altro Instant Villain. Knuckleduster è riuscito a sconfiggere il villain da solo, ritrovando la sua grinta.
Successivamente, Koichi incontra Ingenium, che lo aiuta a capire come controllare la sua velocità mentre scivola. Ingenium, impressionato dal Quirk di Koichi, gli propone di unirsi alla squadra degli Idaten. Koichi, in cambio, aiuta la squadra a catturare un villain.