Il numero di dicembre della rivista Saikyō Jump di Shueisha ha rivelato che My Hero Academia: Team-Up Missions di Yoko Akiyama, un manga spin-off di My Hero Academia di Kōhei Horikoshi, riceverà una storia one-shot speciale nel prossimo numero della rivista, il 4 dicembre.
La trama di My Hero Academia: Team Up Missions

Gli aspiranti eroi di My Hero Academia si uniscono a eroi professionisti per missioni ricche d’azione! Per preparare la prossima generazione di eroi a lavorare nel mondo reale, l’ambizioso programma Team-Up Missions abbina gruppi di studenti a eroi professionisti per intraprendere missioni ricche d’azione in cui impareranno a usare il lavoro di squadra per sconfiggere i cattivi. Sebbene Izuku Midoriya e i suoi amici del liceo U.A. siano entusiasti di partecipare, c’è solo un problema: non si sa mai chi sarà in squadra con chi! Dai migliori eroi agli studenti di altre classi e scuole, chiunque potrebbe far parte della stessa squadra.
Il franchise di My Hero Academia: Team Up Missions
Il manga ha ricevuto un primo capitolo prologo sulla rivista Jump Giga di Shueisha nel luglio 2019, prima di iniziare la serializzazione su Saikyō Jump nell’agosto dello stesso anno. Il manga spin-off ha celebrato il quinto anniversario del manga principale. Il manga si è concluso il 4 gennaio e il suo ottavo e ultimo volume è stato distribuito il 2 maggio.