Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
my hero academia new fmovie 93030

L’ultimo capitolo di My Hero Academia mostra la reazione della mamma di Izuku alla sua trasformazione in Dark Deku

Nell’ultimo capitolo del manga di Kohei Horikoshi abbiamo potuto assistere ad un’emozionante ricongiungimento tra Izuku Midoriya e sua madre

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Il tutto mentre l’arco narrativo finale sta attraversando una fase intensa; Katsuki Bakugo e il resto della classe 1-A hanno finalmente affrontato Izuku, impedendogli di continuare nel suo percorso autodistruttivo, anche se le difficoltà per il giovane eroe sono tutt’altro che finite.

Dopo aver tentato di ritornare alla U.A. High School, diventata una fortezza per proteggere i rifugiati, Izuku ha finalmente capito quanto sia realmente odiato da tutti.

A causa del One For All, e dei segreti e misteri che lo circondano, l’opinione pubblica nei confronti del giovane eroe è colata a picco, rendendo Izuku il bersaglio dell’odio della popolazione; chi soffre di più di questa situazione è Inko, la mamma di Izuku, che finalmente riabbraccia il figlio nell’ultimo capitolo scoppiando in un pianto a dirotto causato proprio dagli eventi capitati al figlio dall’ultima volta che i due si sono incontrati.

Il capitolo 323 continua ripartendo dal punto in cui Ochaco e gli altri riportano Izuku alla U.A.s velandoci che la madre di Izuku è una delle persone che si sono rifugiate all’interno della scuola. Ovviamente Inko vorrebbe correre a riabbracciare suo figlio, ma viene fermata dalla madre di Bakugo che si rende conto di come si tratti di una situazione al momento troppo pericolosa.

La folla infatti si infuria contro Izuku e prova a cacciarlo, ma Ochaco riesce a far comprendere loro quanto Izuku sia in realtà scosso dagli avvenimenti, nel corpo e nello spirito.

La ragazza racconta alla folla quanto dolore e quante ferite ha dovuto affrontare il giovane eroe, invitandoli a guardarlo con attenzione e senza pregiudizi; è a questo punto che vediamo la reazione della madre di Izuku di fronte al corpo ferito di Deku, di cui nota anche come il costume sia completamento consumato e sporco per i troppi combattimenti sostenuti.

E’ tutto quello che Inko ha sempre temuto, sin dal primo istante in cui il figlio ha iniziato ad allenarsi per diventare un eroe, vedere le sue paure diventare realtà è un momento decisamente sconfortante.

A noi lettori non resta che scoprire come evolverà il rapporto tra i due dopo questa trasformazione di Izuku in Dark Deku, con Inko che deve ancora scoprire i segreti del quirk denominato One For All. Come reagirà?

Lo scopriremo presto, continua a seguirci per questo e altri aggiornamenti sul mondo dei manga!

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

Heroes: Rising, il romanzo ispirato a My Hero Academia

My Hero Academia

Gli Anime tornano a popolare i cinema con My Hero Academia

My Hero Academia

Una settimana senza My Hero Academia

My Hero Academia

Al via lo Spin-off My Hero Academia Team Up Mission

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Una scena memorabile, non sei d’accordo anche tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021