TOHO ha annunciato , durante l’evento Jump Festa ’26, che l’anime di My Hero Academia riceverà un nuovo episodio bonus intitolato More, basato sul capitolo extra 431 del manga dopo il finale originale, il 2 maggio. Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming in tutto il mondo, tranne che in Asia. TOHO ha anche svelato il tour mondiale My Hero Academia in Concert, con la partecipazione del compositore Yūki Hayashi e scene tratte dall’anime, che inizierà il 30 maggio 2026. Infine, la società ha svelato una nuova immagine e un logo per celebrare il decimo anniversario dell’anime. Il decimo anniversario cade il 3 aprile 2026. Altri progetti ed eventi saranno annunciati in futuro. L’evento ha anche svelato un video speciale dell’ultima stagione della serie.

Il franchise di My Hero Academia
L’ottava e ultima stagione dell’anime ha debuttato il 4 ottobre sui canali affiliati di YTV e NTV. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming in tutto il mondo, esclusa l’Asia, mentre andava in onda in Giappone, e ha iniziato a trasmettere il doppiaggio inglese il 18 ottobre. L’episodio finale dell’anime è andato in onda il 13 dicembre.
La prima stagione di 13 episodi dell’anime è stata presentata in anteprima nell’aprile 2016.
Kōhei Horikoshi ha lanciato la serie manga su Weekly Shonen Jump nel luglio 2014 e l’ha conclusa nell’agosto 2024. Ha aggiunto 38 pagine di nuovi contenuti al 42° e ultimo volume del manga nel dicembre 2024. Viz Media ha pubblicato il manga in inglese in formato digitale e cartaceo in Nord America. Anche il servizio MANGA Plus di Shueisha ha pubblicato il manga in inglese in formato digitale. Il manga ha superato i 100 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo nell’aprile 2024.