Abbiamo già parlato della quarta stagione in arrivo per l’anime di My Hero Academia e del nuovissimo film Heroes: Rising.Ora è il momento di parlare delle nuove sigle di apertura e chiusura che saranno presenti nella nuova serie:
La opening verrà cantata dal gruppo BLUE ENCOUNT, che già in passato è stata presente in altri anime come Mobile Suit Gundam e Gintama. Per quanto riguarda l’ending, è stata affidata alla cantate Sayuri che già aveva cantato le sigle di Erased e Golden Kamui, per citarne alcune.
Il prossimo 12 ottobre, verrà trasmesso il primo episodio della nuova serie e in questo arco narrativo verrano introdotti diversi personaggi, a partire dal nuovo nemico Kai Chisaki, conosciuto anche con il nome di OverHaul. Altra importante apparizione sarà quella di Eri, ragazzina dall’aspetto innocente che sul lato destro della fronte ha un piccolo corno marrone che diventa più grande appena il suo Quirk viene attivato!
Durante l’Anime Expo 2019 è stata mostrata una première che ha ricevuto recensioni davvero ottime da parte del pubblico presente.
Per chi ancora non avesse mai visto l’anime (male, molto male!) vi ricordiamo che è disponibile sulla piattaforma streaming di VVVVID.