0

0

My Hero Academia: annunciata la quinta stagione

Già annunciata la quinta stagione della serie animata

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Grandi novità per tutti i fan della serie My Hero academia! Direttamente dal numero 19 della rivista di pubblicazione,  Weekly Shonen Jump, è stata annunciato che l’anime avrà anche una quinta stagione!

Di seguito vi lasciamo l’immagine che potete trovare nel numero 19:

Oltre alla foto però, la conferma è arrivata anche da un brevissimo teaser trailer mandata in onda alla fine dell’ultima puntata di sabato scorso, il 25esimo per essere precisi:

Queste sono al momento tutte le informazioni che abbiamo al momento relative alla nuova stagione della serie! Vi ricordiamo inoltre, che è possibile guardare la serie, anche sulla piattaforma di Crunchyroll!

My Hero Academia: Heroes Rising

Il secondo film dedicato a Deku e compagni, doveva arrivare nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 19 marzo, come vi avevamo informato nel nostro precedente articolo, ma per via del coronavirus e di tutto quello che ne è susseguito, la data è stata rimandata. Di Seguito vi lasciamo alla trama del film:

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. Ma un Villain di nome Nine farà la sua comparsa. Questo nuovo cortometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

My Hero Academia

My Hero Academia ( Boku No Hero Academia), è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014, mentre in Italia la serie viene pubblicata dal 3 febbraio 2016 da Star Comics. Un adattamento anime, prodotto da Bones, è in corso in Giappone dal 3 aprile 2016, e conta al momento tre stagioni con la quarta è in produzione; in Italia gli episodi sono stati trasmessi in streaming in  su VVVVID, mentre in America del Nord, Regno Unito e Irlanda i diritti sono stati acquistati da Funimation.

La prima stagione vanta 13 episodi, seguiti da altri 26 per la seconda stagione trasmessa in Italia tra il 25 marzo e il 30 settembre 2017, e infine, una terza stagione, annunciata a sua volta al termine della seconda, è andata in onda dal 7 aprile 2018 con 25 episodi.

 

Wave!! Nuove informazioni sull’anime

Una grande notizia per tutti i fan della serie! Hai già visto la quarta stagione su Crunchyroll?! Cosa ne pensi?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x