0

0

Primo trailer in italiano per My Hero Academia Hero:Rising

Rilasciato il primo trailer per il nuovo film in arrivo anche in Italia

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Dopo aver portato nelle sale cinematografiche italiane il film d’animazione Promare, che abbiamo anche recensito, e che potete trovare a questo link, arriva un altro attesissimo lungometraggio, stiamo parlando della nuova pellicola dedicata a Deku e compagni: My Hero Academia. The movie 2 – Heroes: Rising!

Come vi avevamo annunciato in un nostro precedente articolo, il film sarà disponibile dal 19 al 25 marzo prossimo e nell’attesa, è stato rilasciato il primo trailer completamente in italiano, che vi lasciamo di seguito:

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. Ma un Villain di nome Nine farà la sua comparsa. Questo nuovo cortometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

My Hero Academia. The movie 2 - Heroes: Rising screen cinma italiani aderenti

Staff e cinema italiani

Prima di lasciarvi il link dove potete controllare tutti i cinema che aderiscono all’iniziativa della Nexo Digital in collaborazione con Dynit, ecco lo staff completo del film:

  • Regia: Kenji Nagasaki
  • Soggetto originale: Kōhei Horikoshi
  • Storia originale: Kōhei Horikoshi
  • Sceneggiatura: Yousuke Kuroda
  • Design Personaggi: Yoshihiko Umakoshi
  • Musiche: Yuki Hayashi
  • Produzione animazioni: BONES

Il film, come abbiamo già detto, sarà disponibile SOLAMENTE  nei cinema che aderiscono all’iniziativa; potete quindi controllare se il vostro cinema proietterà il film (e accetterà il coupon) andando a questo indirizzo.

L’unica cosa che dovrete fare e scorrere fino a quando non vedrete questa dicitura e successivamente selezionare la regione e la vostra città. Ora arriva la parte interessante! Mostrando il nostro coupon alla cassa, avrete uno sconto sul prezzo del biglietto.

Per concludere ecco la locandina del film:

Wave!! Nuove informazioni sull’anime

Il primo trailer è finalmente arrivato anche in italiano! Andrai a vederlo al cinema anche tu? Cosa ne pensi dei lungometraggi dedicati a Deku e compagni?!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x