Muteki no ansatsu madōshi, last boss musume to tabi o suru @COMIC
La nuova serie di Harakazuhiro, Muteki no ansatsu madōshi, last boss musume to tabi o suru @COMIC (L’invincibile mago assassino viaggia con la figlia del boss finale @COMIC), è iniziata su Corona EX di TO Books. Si tratta di un adattamento a fumetti del romanzo di Manimani Onamada, con la supervisione della struttura narrativa affidata a Yutaka Yagami.

Brad Lester, celebrato come il più potente dei maghi, decide per certe ragioni di ritirarsi e scomparire. Nascondendo la propria identità, vive come un modesto avventuriero di rango F, ma l’organizzazione per la promozione della pace mondiale, desiderosa del suo potere, continua a dargli la caccia. Un tragico evento si abbatte poi su Brad, trasformandolo in un vendicatore.
Hanzō to jūsan-ri no amenin-tachi
La nuova serie Hanzō to jūsan-ri no menin-tachi (Hanzō e le tredici kunoichi), firmata da Yūshi Nakamura, autore di Le cattive ragazze dei Sei Regni, ha debuttato oggi, 15 gennaio, sul numero 7 di Weekly Shōnen Champion (Akita Shoten), in uscita in data odierna.
Hanzō, che ha trascorso l’infanzia come orfano di guerra nel villaggio di Asama, viene raccolto da una kunoichi di nome Yoda. Decide così di allenarsi sotto la guida di Yoda, forte e feroce, ma lei non perde occasione per tormentarlo con scherzi maliziosi ed erotici… Si apre così una storia di amore e battaglie tra ninja e kunoichi.