Mr. Bride
Il nono volume compilato del manga Mr. Bride (Watashi no Oyome-kun) di Natsumi Shiba ha rivelato che il manga terminerà nel suo decimo volume, che uscirà il 13 novembre. Shiba ha postato su Twitter che il manga finirà in tre capitoli, compreso il capitolo uscito venerdì.
Shiba ha debuttato il manga sulla rivista Kiss di Kodansha nel 2019.
Hayami è la it-woman nel suo lavoro: è simpatica, sicura di sé e ammirata da tutti. Ma il suo aspetto esteriore nasconde un oscuro segreto… la sua casa è un disastro e lei non è brava a prendersi cura di se stessa!
Il suo segreto viene però scoperto da Yamamoto-kun, il suo collega che ha un’alta considerazione di lei e che si rifiuta di lasciar scivolare il suo comportamento sciatto. Per aiutarla il ragazzo va spesso a casa sua, e ben presto Hayami gli chiede di vivere insieme. Dove li porterà questa convivenza?
Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action, che è stata presentata in anteprima il 12 aprile.
Glitch
Il numero di giugno della rivista Monthly Comic Beam di Kadokawa ha rivelato che il manga Glitch di Shima Shinya terminerà nel prossimo numero della rivista, il 12 giugno.
Shinya ha lanciato il manga su Monthly Comic Beam nel luglio 2021. Kadokawa ha pubblicato il terzo volume del manga il 12 gennaio.
“Sei uno di quelli che possono vederli?”
Minato nota qualcosa di strano nella loro nuova città fin dal loro primo giorno di scuola, quando assistono alla comparsa di un’ombra inquietante. Insieme alla sua sorellina, Akira, e ai loro nuovi amici, decidono di indagare su cosa c’è dietro le bizzarre visioni che li affliggono.
Shinya ha lanciato il manga Lost Lad London su Monthly Comic Beam a dicembre 2019 e la serie è terminata a maggio 2021. Kadokawa ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga a giugno 2021. Yen Press ha concesso in licenza il manga e ha pubblicato il suo primo volume in inglese a maggio 2022 , e il suo terzo e ultimo volume il 17 gennaio.
Fonti: Account Twitter