0

Mortal Kombat continua, con il Funko Pop di Sub-Zero!

Scende drasticamente la temperatura, il membro del clan Lin Kuei si prepara a combattere per vendicarsi del nemico!

Salve iCrewers, bentornati ancora una volta al nostro immancabile appuntamento alla scoperta di quel meraviglioso e infinito universo creato da Funko, che noi ormai tanto adoriamo! Un universo bello e dannato, tanto da riuscire a far restringere le nostre finanze lasciandoci sempre col un bel sorriso stampato sul volto! Ma dopotutto siamo collezionisti no? Questa è la strada che abbiamo scelto e, come veri eroi, continueremo a percorrerla noncuranti del pericolo!

Come sapete (e se non lo sapete, pentitevi) la volta scorsa abbiamo parlato del Funko Pop di Scorpion, un pezzo molto carino e particolare, proveniente direttamente dal mondo di Mortal Kombat, uno dei picchiaduro più cruenti per eccellenza! Questa volta ho deciso di raccontarvi dell’antitesi dell’infernale ninja, ovvero del glaciale Sub-Zero!

Funko Pop Sub-Zero Mortal KombatCosì come quello del suo antagonista, anche il Funko Pop di Sub-Zero è ricco di incredibili dettagli che gli amanti del picchiaduro in questione non potranno non apprezzare! Riuscireste davvero ad acquistare il malvagio Scorpion e non dare uno sguardo anche al temibile Sub-Zero? Io, fossi in voi, li acquisterei perfino in coppia, faranno sicuramente una bellissima figura esposti a difesa della vostra casa, non trovate?

Funko Pop Sub-Zero Mortal Kombat XCon la sua predisposizione alle bassissime temperature, poi, potrà sicuramente aiutarvi nelle torride giornate estive e potrà sicuramente rendere più gradevoli le passeggiate sotto il sole! Tornando seri, anche questa è una figura di rilievo nell’ambito dei Funko Pop, un pezzo che davvero non potete farvi sfuggire per nessun motivo al mondo, quindi mi aspetto che i vari siti su cui potete (e dovete) acquistarlo vengano presi d’assalto alla ricerca del glaciale ninja del clan Lin Kuei!

Cosa ne pensi di questo strepitoso Funko Pop? Pensi di acquistarlo o lo hai già nella tua collezione? Se ancora non l’hai comprato, perchè ti vuoi così male? Condividi con noi la tua opinione e parliamone nei commenti!

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin