Due nuove serie, Monster onna kanbu wa osanaki yūsha o dekiaisuru (The Monster Female Executive Dotes on the Young Hero) di Yamineo e Akumade majo no yūwakudesukara (It’s Just a Witch’s Temptation) di Watari Sae, sono state lanciate sul sito web di manga di Takeshobo Story Dash.

Monster onna kanbu wa osanaki yūsha o dekiaisuru
Emilia è un membro del clan Arachne, uno dei quattro re demoni, che si unisce a un giovane eroe e mira a raggiungere la vetta. Emilia, a cui è stata affidata la missione di uccidere i mostri, finge di essere umana e si avvicina all’eroe, ma è attratta dall’eroe che si sacrifica per proteggerla dai mostri. La storia descrive il viaggio e la storia d’amore di Aracne e di un giovane eroe.
Akumade majo no yūwakudesukara
Akito Shiraishi, sta cercando con tutte le sue forze di trovare un lavoro, ma la ricerca non dà alcun frutto, e passa le sue giornate a essere rifiutato.
Akito finalmente ottiene un lavoro come custode in una scuola femminile, ma è sempre stato detestato dalle donne per ragioni che non capisce, e si sente a disagio e non sa se sarà in grado di gestire il lavoro. Tuttavia, le studentesse di quella scuola sono in realtà streghe, non umani, e Akito ha la missione nascosta di fare una certa cosa alle ragazze.