Vuoi votare la tua vita al bene o al male? Se non sei certo della risposta, sei capitato nel posto giusto! Grazie a Psycho-Pass potrai saperlo!
Se passi le tue giornate a cercare di capire se votare la tua vita al bene o al male e vivi nell’indecisione, sei capitato nel posto giusto!
La campagna promozionale della trilogia Psycho-Pass SS (Sinners of the System) ha tirato fuori dal cilindro ciò che ti libererà da quella stasi e ti aiuterà a capire se oggi, quando uscirai di casa, sarà il caso di aiutare qualche vecchietta ad attraversare la strada o, piuttosto, di dare inizio al tuo piano di distruzione del mondo e dell’umanità.
La procedura è semplice! Basta andare sulla pagina web dedicata (qui) ed inserire il tuo nome nell’apposito campo (ce n’è solo uno), clicca sul pulsante accanto ed aspetta il risultato!
Dopo pochissimi nanosecondi (contati) verrà fuori qualcosa del genere:
Il risultato che ho ottenuto io è 315 ed il colore rosso non promette niente di buono. Per i dettagli, basta leggere lo specchietto a destra.
Non conosci il giapponese?
Ti do una notizia. Dal momento che siamo nel 2019, disponiamo di una serie di strumenti che ci consentono di azzerare le distanze spazio-socio-linguistico-culturali che, un tempo, sembravano gap incolmabili. In questo caso, basta google traduttore!
Tutto chiaro, vero? Ora, perdonami ma ho un mandato di comparizione in un tribunale gestito da un setter inglese ed un pointer. Prova anche tu! Se ti chiami come me, ci vediamo in tribunale!
Gemmaの犯罪係数は測定不能。鹿矛囲 桐斗「君も僕と同じなのかい?一緒に、みんなを救おう。」, non ho coefficiente. Sono troppo buona! ?
Ora so come mi devo comportare!
Valentinaの犯罪係数は225。【速やかにメンタルケアを受けてください。】常守 朱「シビュラの判断は、あくまできっかけにしか過ぎない。でも、執行官としてあなたが望む何かの手助けになるなら、いつでも一係へ。」
Con 225 come mi devo comportare?
Mmm…un buon 225, direi che potresti cominciare con atti di moderata cattiveria!