Un sito web è stato aperto per il progetto multimediale Engeki (Teatro) Girls Project dell’autore di manga Takahiro e del designer di VTuber Mika Pikazo intitolato World Dai Star. Il sito web ha rivelato una nuova immagine del progetto.
Takahiro scriverà la storia originale del progetto e Pikazo disegnerà i personaggi originali. Il progetto partirà l’anno prossimo.
I lavori di Takahiro e Pikazo
Takahiro e Strelka hanno lanciato Hinowa ga CRUSH! (HINOWA ga YUKU!) sulla rivista mensile Big Gangan di Square Enix nel giugno 2017, e lo hanno terminato il 24 giugno.
Takahiro e Tetsuya Tashiro hanno concluso il loro manga Akame ga KILL! nel dicembre 2017. Il manga in 15 volumi è stato lanciato nel 2010 sulla rivista Monthly Gangan Joker di Square Enix. Il manga prequel, Akame ga KILL! ZERO, lanciato nel 2013 e terminato con il suo decimo volume.
Takahiro e Yōhei Takemura hanno lanciato il manga Chained Soldier (Mato Seihei no Slave) sul sito web del manga Shonen Jump+ di Shueisha a gennaio 2019. Shueisha ha pubblicato l’undicesimo volume del manga il 2 settembre. Il manga sta ispirando un adattamento anime televisivo.
Pikazo è noto soprattutto per aver progettato gli YouTuber virtuali Kaguya Luna e Hakos Baelz, così come Sei Shounagon di Fate/Grand Order. Pikazo ha anche disegnato i protagonisti del gioco Fire Emblem Engage di Nintendo.
Fonti: Sito web ufficiale