Messico! Ecco il vincitore del World Cosplay summit 2018

    1
    The Mexican Team wins the 2018 World Cosplay Summit with their crowd stunning acrobatic Street Fighter performance.

    Cosplayer 2018: il Messico vince su tutti!

    Si è concluso anche quest’anno il più  importante degli eventi Cosplay del mondo: il World Cosplay summit di Nagoya, in Giappone. Evento internazionale nato nel 2003 e proseguito con grande successo fino ad oggi, coinvolge ogni anno sempre più paesi nel mondo, tra cui anche la nostra Italia che può vantare numerose vincite con Giorgia Vecchini, Francesca Dani, Luca Buzzi, Giancarlo Di Pierro, Andrea Vesnaver, Massimo Barbera, Emilia FataLivia.

    Vincitore assoluto il Messico con Street Fighter! La coppia vincitrice, i Banana  Cospboys, ha portato sul palco una magnifica ed eccellente esibizione coreografica, costumi impeccabili e scenografie precise e straordinarie.


    I due cosplayers hanno ottenuto i consensi del pubblico, esibendosi per tutti i cinque giorni dell’evento che coinvolge ogni anno 36 paesi del mondo, esibendo una performance basata sui combattimenti del famoso videogioco, considerato ormai un cult tra le generazioni di appassionati, rappresentando i personaggi di Dhalsim e Chun-Li. Ai vincitori sono stati assegnati 5 dei premi messi in palio, aggiudicandosi così la vittoria assoluta.

    Tra i vari cosplayer in gara, a rappresentare l’Italia, i nostri WCS Team Italy.

    A giudicare i cosplayers nomi rilevanti come il doppiatore Tohru Furuya e il cantante Ichirou Mizuki, conosciuto per le opening di Mazinga z, Capitan Tsubasa e Capitan Harlock.

    La precisione con cui vengono rappresentati i personaggi di anime e videogiochi viene premiata ogni anno per la capacità di trasportarci in questo  magnifico mondo di fantasia con esibizioni veramente spettacolari come questa che potete vedere nel video di seguito riportato:

    Una stupenda esibizione, il duo Banana Cospboys ci ha fatto davvero sognare! Attendiamo con trepidazione nuovi cosplay e nuove esibizioni per il prossimo anno!

    1
    Commenta!

    avatar
    1 Comment threads
    0 Risposte alla discussione
    0 Followers
     
    Commenti con più reazioni
    Hottest comment thread
      Sottoscrivi  
    più nuovi più vecchi più votati
    Notificami
    Valentina
    Admin

    No ma sono stupendiiiiiiiiiiii!!!!!