Mei-chan no Shitsuji DX, nuove informazioni sull’anime

La serie sta per terminare

La creatrice di manga Riko Miyagi ha rivelato mercoledì sul suo account Twitter che il suo manga Mei-chan no Shitsuji DX si concluderà con il suo ventesimo volume. L’annuncio non ha rivelato una data di uscita per il volume. Il manga è entrato nel suo ultimo arco narrativo nel febbraio 2022.

La trama di Mei-chan no Shitsuji

Il manga originale Mei-chan no Shitsuji segue Mei, una normale ragazza di campagna con vaghi sogni di un affascinante sconosciuto che l’ha aiutata quando si è persa da bambina. Mei scopre di aver ereditato una vasta fortuna e deve iscriversi a un’accademia d’élite per giovani donne di alto rango. Incontra Rihito, il suo maggiordomo straordinariamente bello e capace. Rihito sembra essere l’estraneo dei suoi sogni e il fratello di Kento si rivela essere un ragazzo che ha una cotta per lei.

Il franchise di Mei-chan no Shitsuji

Miyagi ha iniziato la serie originale in Margaret nel 2006 e l’ha conclusa nel 2012 con 20 volumi. Miyagi ha poi serializzato il manga spin-off Mikado Boy in Margaret dal 2013 al 2014. Il manga principale ha ispirato una serie live-action nel 2009, così come uno spettacolo teatrale nel 2011.

Il manga sequel Mei-chan no Shitsuji DX di Mei-chan no Shitsuji è stato lanciato sulla rivista Margaret di Shueisha nel settembre 2014. Il 19° volume del manga è stato messo in vendita nel novembre 2022. Il manga si è preso una pausa di un mese nell’agosto 2021 dopo che l’autore si è ferito il loro braccio.

Miyagi ha lanciato lo spinoff manga Mei-chan no Shitsuji Mayonaka no Shitsuji-tachi (Mei-chan’s Butler: Butlers of Midnight) di Mei-chan no Shitsuji DX nel novembre 2019 e ha concluso la serie con il suo terzo volume nel novembre 2020.

Fonti: Account Twitter

0 0 voti
Voto

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI